Forum
Autore |
pregeo 10 corispondenza topografica modesta entità |
biancofioreluciano
devo predisporre tipo mappale per passaggio di fabbricato rurale dal ct al nceu e ho predisposto il libretto pregeo con le modalità indicate nelle note ossia inserendo la tipologia 2 o 22 ma in entrabi i casi nell'elaborazione mi da errore "misure assenti" ossia come se cercasse il libretto delle misure ma ciò non è possibile in quanto se è modesta entità solo corrispondenza topografica non devono essere inserite nessuna riga di libretto, vorrei capire se ometto qualcosa nel libretto e come rilvere il probblema grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
iviarco
|
I casi codificati non possono essere alternativi. Se non hai subalterni, il tuo libretto somiglierà a questo: 0|23072010|1234|I832|0010|2|LIBERO PROFESSIONISTA|GEOMETRA|LATINA| 9|25|100|100|60000|PREGEO 10.00-G,Stda 4.09|02|atto di aggiornamento senza misure| 6|DettaglioTipoAgg=(02) - TM - Conformita' di mappa con variazione del numero di particella|
|
|
|
|
biancofioreluciano
chiedo scusa per il ritardo ma non sono stato in studio ieri, quindi non ho letto il messaggio comunque grazie per la risposta , volevo aggiungere che ho fatto esattamento quelloche mi hai consigliato ma il programma pregeo mi da errore ,l'errore à come se vuole il libretto delle misure ciò non mi sembra logico, chiedo se c'è errore o qualche escamotage per risolvere il probblema,grazie
|
|
|
|
iviarco
|
Se la diagnostica "misure assenti" te la da su fondo verde, significa che va bene. Per il titolo del post, ti ricordo che la conferma di mappa è "standard" e non "modesta entità".
|
|
|
|
biancofioreluciano
grazie per l'aiuto l'errore che commettevo era proprio la modesta entità tutto risolto grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|