Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / pf non in taf
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore pf non in taf

treeffe

Iscritto il:
04 Maggio 2005

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 10:00

devo fare un t/m semplice di inserimento nuovo fabbricato...uso pregeo 9...inserisco tutte le mie belle misurine etc....scarico la taf aggiornata....carico i miei punti fiduciali....elaboro e zac!...pf non presenti in taf...ma ma ma come???? se io li ho caricati????? ho provato anche a riinserirli manualmente ma niente!!!
cosa posso fare??? dov'è l'arcano mistero???? qualcuno mi da un piccolo suggerimento???
moltw molte grazie!!!
fra

p.s. sito meraviglioso! siete dei grandi!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bertone

Iscritto il:
15 Novembre 2004

Messaggi:
641

Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 10:21

Per me è un errore madornale che ti sfugge, tipo il codice del comune in riga 0, oppure il numero del foglio.
Prova pure a controllare se in C:FiducialDati ci sia il file taf.mdb aggiornato con la data e l'ora in cui hai caricato le TAF dei PF.
Ciao Roberto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

treeffe

Iscritto il:
04 Maggio 2005

Messaggi:
50

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 10:49

eh ma uno dei tre lo riconosce....:(
fra

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bertone

Iscritto il:
15 Novembre 2004

Messaggi:
641

Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2010 alle ore 12:09

"treeffe" ha scritto:
eh ma uno dei tre lo riconosce....:(
fra



A me è capitato di recente questa cosa:
PF monografati con monografie di tipo nuovo (.pdf online) e TAF senza alcuni dei PF monografati. Mando via il mio bel tipo, sicuro dei PF usati, il tipo mi viene sospeso con la motivazione che "PF inesistente". Telefono all'AdT chiedendo lumi (p.s. monografia e PF istituito un anno prima da me) e mi rispondono che il PF è stato tolto d'ufficio.
Verifica se effettivamente nella nuova TAF che hai caricato ci siano tutti i PF che adoperi.
Ciao Roberto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie