Forum
Autore |
Monografia, cambio particella! |

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve, un paio di giorni fa inoltro telematicamente la monografia di un PF giā esistente, ubicato sull'attuale particella n. 62. Oggi, per pura curiositā, vado a verificarne il corretto inserimento... e con mia enorme sorpresa, noto che sulla monografia online compare la particella n. 7! 7 č il numero che la particella aveva prima, ma molto tempo fa, sin dall'impianto... mi sembra strano che con la mia monografia io non possa aggiornare tali dati... Qualcuno ha avuto esperienze simili? Saluti monografati e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Eccome! si tratti di descrizioni planimetriche o altimetriche (con errori ortografici), tendono a non modificare quelle giā presenti in TAF. Sarā per inerzia o per scelta?
|
|
|
|

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Condivido la necessitā di evitare "vandalismi", ma per questo hanno inventato il controllo di approvabilitā lato Ufficio Aggiungo, come mai allora mi č possibile inserire nuovi dati (quelli altimetrici)? Mi dispiace, perchč il mio era un lavoro fatto bene, e ora chi scarica la monografia si ritrova delle informazioni contraddittorie (numero particella rispetto all'estratto allegato) Si stava meglio quando si stava peggio...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|