Forum
Autore |
LA PORZIONE DI MAPPA AGGIORNATA NON CORRISPONDE ALLA COMPONENTE PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO DEL LIBRET |

luigidileo
ho avuto l'incarico di frazionare sette particelle, utilizzando come terzo punto fiduciale un punto ausiliario, in quanto l'aggiornamneto trovasi a confine di regione, superato questo ostacolo, ho inviato il tf e mi è stato sospeso, con la seguente motivazione:LA PORZIONE DI MAPPA AGGIORNATA NON CORRISPONDE ALLA COMPONENTE PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO DEL LIBRETTO.Qualcuno, sa indicarmi come risolvere il problema? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"luigidileo" ha scritto:
Salve Per comprendere meglio dovresti allegare la porzione di mappa oggetto di frazionamento, e la relativa proposta di aggiornamento scaturita da pregeo. In modo tale da fare un confronto diretto e capire dove potrebbe essere il problema. Saluti cordiali
|
|
|
|

geom68
|
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... ti riporto un link dove si è già discusso di questo problema. Io ho risolto presentandolo in front - office perchè è un bag del programma. Se dai qualche informazione in più sul libretto ti dico come ho risolto io. Saluti e cercate prima
|
|
|
|

antoniofiloni
"geom68" ha scritto: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/pregeo10-errore-proposta-daggiornamento-32278/start/0/#messaggio199995 ti riporto un link dove si è già discusso di questo problema. Io ho risolto presentandolo in front - office perchè è un bag del programma. Se dai qualche informazione in più sul libretto ti dico come ho risolto io. Saluti e cercate prima Mi sono imbattuto anch'io in questo problema, come avete risolto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|