Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Inserimento in mappa 3 nuovi fabbricati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Inserimento in mappa 3 nuovi fabbricati

faded

0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2010 alle ore 17:58

Salve! Vi propongo questo mio problema, devo inserire in mappa 3 fabbricati all'urbano e uno di questi ricade su 2 particelle, con stessa ditta e stessa coltura.
Le 2 particelle sono entrambe seminativo e devono restare tali.
La domanda è questa, io quando vado a fare il modello integrato per i 2 fabbricati che ricadono interamente sulla particella non ho problemi, mentre quello che ricade tra le 2 particelle mi va a creare uno squilibrio (nel mio caso) di 9 mq tra le 2 particelle in seminativo risultanti. Come posso fare??? Scusatemi se per molti può sembrare banale ma non lavoro molto frequentemente su pregeo!
Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

faded

0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2010 alle ore 18:17

Ho provato in questo modo e non mi dà nessun errore formale vorrei sapere se è giusto:

AUSILIARIO

O - PARTICELLA.1
S - PARTICELLA.1
O - PARTICELLA.2
V - PARTICELLA.2 + PARTICELLA.1

MAPPALE

O - PART.2 + PART.1 (RISULTANTE DA AUSILIARIO)
S - PART.2 + PART.1 (RISULTANTE DA AUSILIARIO)
C - AAA (PARTICELLA TERRENO SEMINATIVO)
C - AAB (FABBRICATO 1)
C - AAC (FABBRICATO 2)
C - AAD (FABBRICATO 3)

facendo in questo modo c'è bisogno di consegnare prima anche in comune o no??? Perchè effettivamente non faccio un frazionamento, ma unisco 2 particelle......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:
Se la planimetria non corrisponde cosa succede (di geoalfa del 29/10/2024 12:49:47)
Causali per la presentazione delle pratiche DOCFA (di geoalfa del 25/10/2024 19:33:58)
La superficie catastale (di geoalfa del 16/10/2024 18:05:37)
IMPOSTA DI REGISTRO (di geoalfa del 08/10/2024 16:39:46)

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie