Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve! Vi propongo questo mio problema, devo inserire in mappa 3 fabbricati all'urbano e uno di questi ricade su 2 particelle, con stessa ditta e stessa coltura. Le 2 particelle sono entrambe seminativo e devono restare tali. La domanda è questa, io quando vado a fare il modello integrato per i 2 fabbricati che ricadono interamente sulla particella non ho problemi, mentre quello che ricade tra le 2 particelle mi va a creare uno squilibrio (nel mio caso) di 9 mq tra le 2 particelle in seminativo risultanti. Come posso fare??? Scusatemi se per molti può sembrare banale ma non lavoro molto frequentemente su pregeo! Grazie!
Ho provato in questo modo e non mi dà nessun errore formale vorrei sapere se è giusto:
AUSILIARIO
O - PARTICELLA.1 S - PARTICELLA.1 O - PARTICELLA.2 V - PARTICELLA.2 + PARTICELLA.1
MAPPALE
O - PART.2 + PART.1 (RISULTANTE DA AUSILIARIO) S - PART.2 + PART.1 (RISULTANTE DA AUSILIARIO) C - AAA (PARTICELLA TERRENO SEMINATIVO) C - AAB (FABBRICATO 1) C - AAC (FABBRICATO 2) C - AAD (FABBRICATO 3)
facendo in questo modo c'è bisogno di consegnare prima anche in comune o no??? Perchè effettivamente non faccio un frazionamento, ma unisco 2 particelle......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.