Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Help :( TM modesta entità piscina
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Help :( TM modesta entità piscina

AbcIngStudio

Iscritto il:
13 Dicembre 2023 alle ore 07:04

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2023 alle ore 07:17

Ciao, innanzitutto.

E grazie e complimenti per quello che riportate qua che è stato per me utilissimo per studiare in questi giorni, in quanto mi trovo alle prime esperienze professionali di questo tipo, e purtroppo, sono nato ingegnere e non geometra.

Ho già fatto esaustive ricerche e studiato giorni qua e su internet, ma sono al mio primo tipo mappale, in quanto speravo di fare solo un docfa, su cui ho un minimo di esperienza.

Sto sanando piscina abusiva, ottenuto sanatoria dal comune, devo fare il pregeo. Piscina scoperta < 20 mq, separata dall'edificio, in giardino. Ho due particelle:2592 il fabbricato. 2597, il cortile/giardino privato, dove è stata fatta la piscina materialmente, particella graffata alla 2592 (o meglio al subalterno del mio cliente, in quanto il fabbricato ha tipo 4 giardini identici essendo villetta quadrifamiliare con 4 giardini).

la piscina sta nel giardino, chiaramente.

Prima domanda: il pregeo che devo fare, agisce sulla particella 2597 (giardino), non sulla 2592, giusto?