Salve a tutti, ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una linea guida per frazionare una corte comune di partita 2 del Catasto terreni.
Il frazionamento di una "corte comune" censita a partita 2 si effettua normalmente con la tipologia 16B di Pregeo 10: deve essere infatti mantenuto (per praticità) il vecchio numero e assegnato il codice 451 (REL ACC COM) alla derivata da trattare.
Si evita così l'onere di cambiare, alle varie p.lle interessate, la trascrizione della nuova p.lla in qualità di corte comune.
In relazione si richiede che la p.lla derivata venga caricata al CT alla ditta formata da tutti coloro che hanno diritto alla corte comune.
Dopo l'approvazione del TF l'Ufficio carica in tale ditta la p.lla.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.