Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
O.k. .......ma funziona :?: :?: :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve NON puoi vedere i capitoli successivi se non hai visto i precedenti. Ragion per cui devi trattenere il fiato fino alla fine, altrimenti devi ricominciare d'accapo, come i giochini di Pippo Baudo. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino! mica tutti sono smanettoni come te! (così diranno quelli di adt o sogei , a scelta ) :wink: loro sanno che la massa di ignoranti quale siamo noi, deve essere istruita su tutto, anche sul perché è stato fatto APAG al posto di STDA ! :wink: e allora se vuoi andare avanti beccati questo mattone in testa!!!!! :wink: oppure vai avanti a tentoni, come abbiamo fatto noi da più di un mese, anzi.... da sempre! :twisted: :twisted: :evil: :roll: :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ho finito proprio ora la installazione ed ascolto del primo modulo! Il relatore finora ha detto cose che ci ha già detto centinaia di volte e non mi pare che dica cose nuove! quando avrò tempo, vedrò di ascoltare le altre! buona domenica
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Gianni, beccati questo mattone. Intanto ascolta bene come si installa: manca poco che ti consiglino di formattare tutto. Per seconda cosa glissano alla grande sulla procedura tecnica di come si installa su Vista e W7. Ah , si: dicono che lo devi installare come amministratore, il resto sono ca...i tuoi. Grazie. Ma io sono il solito criticone. Ricordo quando si facevano i corsi sulla sicurezza, che non potevi passare al capitolo successivo se non avevi fatto quelli precedenti, ma se spegnevi dovevi ricominciare daccapo, come il vecchio Mod1N parte I e II. Come se non esistessero Google e Youtube. cordialmente
|
|
|
|

geoandrea86
A forza di mattonate, ci stanno demolendo le convinzioni e certezze che avevamo acquisito sull'informatica! Ho eseguito alla lettera le istruzioni per lo scarico, la creazione delle cartelle, dove scaricare e scompattare, lo scarico di Flash Player, eccc. Poi sono passato all'ascolto dei mattoni e come geoalfa, mi sono fermato al primo round! Noto che il relatore non si è fatto sfuggire l'occasione di fare passerella! Penso che se fosse stato una bella donna, ci sarebbe entrata pure nel letto! Oppure chissà, avrà qualche altra mania? Si continua a vedere grafici, statistiche e cavolate insulse varie che non cambiano il giudizio negativo che al primo "modulo" mi sono fatto! L'unica speranza è che il principio se continuato, può andare, poi i contenuti, verranno e "speriamo che me la cavo!" Propongo di dare i voti per analizzare i gradimenti VOTI su base 10/10: idea: 10 1° relatore: 4
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Votazione: Presentazione Voto = 2/10 (mera pubblicità personale) Installazione Voto = 4/10 (non parla bene e a sufficienza dell'istallazione su Vista e W7) Interfaccia = 6/10 (abbastanza gradevole) Relatore frazionamento = 9/10 (ottima scelta) Frazionamento = 5/10 (pur essendo fatta benino non permette di saltare all'argomento successivo). Votazione nel complesso = 5/10 (Insufficiente) cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino, ma anche a scuola sei così severo? non penso di dare voti migliori, ma darei un 7 in impegno e volontà di migliorare il pessimo comportamento usato finora! per incoraggiamento! :wink: ne convieni? e gli altri cosa ne pensano di questo corso, usato dal Direttore per mettersi in pacchiana evidenza! l'inizio è sufficiente e speriamo che continuino in codesta maniera. cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Udino, ma anche a scuola sei così severo? non penso di dare voti migliori, ma darei un 7 in impegno e volontà di migliorare il pessimo comportamento usato finora! per incoraggiamento! :wink: ne convieni? e gli altri cosa ne pensano di questo corso, usato dal Direttore per mettersi in pacchiana evidenza! l'inizio è sufficiente e speriamo che continuino in codesta maniera. cordialità Salve Il mio giudizio parte da Molto lontano. Ma tu, tenti sempre di influenzare la Giuria inserendo elementi che anche a scuola hanno la loro influenza. Impegno, capacità, volontà, voglia di migliorare.... beh allora concordo con il tuo 7. Ma ora dovrebbero ingranare anche la seconda. Mi ca si può fare Milano Roma in Prima marcia. Altrimenti passano altri 25 anni. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino, concordo con te ! i tuoi timori sono i miei! infatti hanno fatto solo l'esempio della tipologia 16a...... e gli altri casi? intanto noi li abbiamo sviscerati tutti...... Qui di seguito voglio dare qualche indicazione supplementare, per quelli che non vogliono perdere troppo tempo: 1.-) ho creato in c:/PreGeo, una cartella che ho chiamato Corso AdT 2.-) all'interno di questa ho creato altre quattro cartelle: 2.a) Modulo 1 Modello concettuale dove ho scaricato i 4 moduli relativi 2.b) Modulo 2 Download, installazione e interfaccia dove ho scaricato i tre file: Download e installazione Interfaccia grafica parte 1 e parte 2 2.c) Modulo 3 Frazionamento 16a dove ho scaricato i due file 2.d) Informazioni utili dove ci ho scaricato gli altri files 3.) poi ho provveduto a scompattare il primo file di ogni modulo e via di seguito lasciando i file scompattati nella stessa cartella dove c'é alche il file start poi.... fate voi, ho detto troppo, spero a beneficio dei meno pratici ! però, dico io, non c'é una maniera per fare una cosa più semplice? cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Udino, concordo con te ! i tuoi timori sono i miei! infatti hanno fatto solo l'esempio della tipologia 16a...... e gli altri casi? intanto noi li abbiamo sviscerati tutti...... Qui di seguito voglio dare qualche indicazione supplementare, per quelli che non vogliono perdere troppo tempo: 1.-) ho creato in c:/PreGeo, una cartella che ho chiamato Corso AdT 2.-) all'interno di questa ho creato altre quattro cartelle: 2.a) Modulo 1 Modello concettuale dove ho scaricato i 4 moduli relativi 2.b) Modulo 2 Download, installazione e interfaccia dove ho scaricato i tre file: Download e installazione Interfaccia grafica parte 1 e parte 2 2.c) Modulo 3 Frazionamento 16a dove ho scaricato i due file 2.d) Informazioni utili dove ci ho scaricato gli altri files 3.) poi ho provveduto a scompattare il primo file di ogni modulo e via di seguito lasciando i file scompattati nella stessa cartella dove c'é alche il file start poi.... fate voi, ho detto troppo, spero a beneficio dei meno pratici ! però, dico io, non c'é una maniera per fare una cosa più semplice? cordialità Salve SI: YOUTUBE Lo sanno anche i bambini. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino, buongiorno! hai perfettamente ragione, ma anche i bambini sanno che è un'altra cosa! un conto è youtube, un altro è gestirsi i file come meglio si crede. e poi non è che youtube sia il massimo! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Premesso che ritengo positivo che si siano mossi, però ora dovrebbero cambiare marcia. Siamo alle solite: qualcuno registrerà le lezioni e le metterà su Youtube e poi i clic andranno al massimo, cioè si può monitorare la visibilità e anche la fruibilità e la gradibilità delle lezioni. Altrimenti potevano metterle in streeming. cordialmente
|
|
|
|