Salve gente, nella redazione di un mappale, in cui vado a riportare tre nuovi corpi di fabbrica a se stanti ed oggetto di accertamento da parte dell'agenzia nonchè il tutto ricadente su una particella già all'urbano che presenta due fabbricati regolarmente censiti con due subalterni, predispongo il mappale il procedura 9?
Ancora, come redigo il modello censuario?
Nella circolare 2/2011 parlano che il simbolo va cancellato nella proposta di aggiornamento... Come si procede??
reitero la risposta già data. il problema è che fino a quando non si inibirà di porre nuove domande quando invece l'argomento è aperto, la banca dati creerà sempre problemi di scelta del post giusto!
Ora reitero anche una vecchia roposta che ho fatto, per tentare di dare una svolta in merito: Anzichè rispon dere pedissequamente a domande ovvie e già in discussione sul sito, perchè non facciamo come ho fatto appena sopra?
Potremmo aiutare meglio chi magari non è uso a gestire geoLIVE !
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.