Ho presentato una richiesta di estratto di mappa per frazionamento riguardante tre particelle, delle quali una di grosse dimensioni, l'adt mi ha risposto che è impossibile rilasciare estratti di tale dimensione poichè la procedura si blocca. L'operatore addetto mi ha chiesto se è possibile sapere l'esatta procedura da seguire in questi casi. Per favore se qualcuno nè è a conoscenza risponda al forum, in modo da agevolare anche altri colleghi che si sono imbattuti in questa problematica. Grazie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
basta che l'ufficio vada a esportare l'EDM dalla navigazione di CATGEO dove è possibile la stampa in fuorio scala rispetto alla scala del foglio originario. a CT lo richiesto diverse volte.
L'esatta procedura la contiene la circolare ultima nata datata 22/2/2005 è protocollata con il n°14063. Molti Catasti come quello di Palermo hanno subito risolto il problema smanettando sul programma Catgeo. Però mi rendo anche conto che non tutti i Catasti hanno esperti di informatica................................
1)richiesta pagata alla cassa 2)lanciare la richiesta da estratti "pagata da consegnare" 3)la procedura dice che non può rilasciare pechè è superiore alla scala originale 4)andare in navigazione cliccare su certicazione per aggiornamenti ricercare la richiesta e dopo aver stampato su una porta seriale dove risiede la stampante salvare dalla dirctory e:catgeoforniturascracht i due file *.emp e *.png sul una nuova directory creata dall'ADT per salvaguardare il professionista da dichi difettosi poi salvarli sul floppy fornito dal tecnico a questo punto puoi lavorare.
Grazie per le informazioni, se vi interessa proprio oggi 25/02/2005 ho ricevuto a mezzo mail il testo integrale della circolare 14063 del 22/02/2005 inviatami dalla topoprogram.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.