Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho presentato una richiesta di estratto di mappa per frazionamento riguardante tre particelle, delle quali una di grosse dimensioni, l'adt mi ha risposto che è impossibile rilasciare estratti di tale dimensione poichè la procedura si blocca. L'operatore addetto mi ha chiesto se è possibile sapere l'esatta procedura da seguire in questi casi. Per favore se qualcuno nè è a conoscenza risponda al forum, in modo da agevolare anche altri colleghi che si sono imbattuti in questa problematica. Grazie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
basta che l'ufficio vada a esportare l'EDM dalla navigazione di CATGEO dove è possibile la stampa in fuorio scala rispetto alla scala del foglio originario. a CT lo richiesto diverse volte.
L'esatta procedura la contiene la circolare ultima nata datata 22/2/2005 è protocollata con il n°14063. Molti Catasti come quello di Palermo hanno subito risolto il problema smanettando sul programma Catgeo. Però mi rendo anche conto che non tutti i Catasti hanno esperti di informatica................................
1)richiesta pagata alla cassa 2)lanciare la richiesta da estratti "pagata da consegnare" 3)la procedura dice che non può rilasciare pechè è superiore alla scala originale 4)andare in navigazione cliccare su certicazione per aggiornamenti ricercare la richiesta e dopo aver stampato su una porta seriale dove risiede la stampante salvare dalla dirctory e:catgeoforniturascracht i due file *.emp e *.png sul una nuova directory creata dall'ADT per salvaguardare il professionista da dichi difettosi poi salvarli sul floppy fornito dal tecnico a questo punto puoi lavorare.
Grazie per le informazioni, se vi interessa proprio oggi 25/02/2005 ho ricevuto a mezzo mail il testo integrale della circolare 14063 del 22/02/2005 inviatami dalla topoprogram.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.