Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / errore Pregeo: "coordinate non trovate"
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore errore Pregeo: "coordinate non trovate"

pierodea

Iscritto il:
22 Novembre 2005

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Settembre 2008 alle ore 20:54

Salve a tutti, sono un neofita di questo sito..
elaborato il libretto Pregeo, caricato l'edm, stralciate le particelle interessate, se apro la stesura di proposta d'aggiornamento compare il seguente messaggio di errore:
"ERRORE - Libretto non valido - Coordinate non trovate"
Qualcuno sa quale può essere il problema?
Grazie
Piero

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

fabio2586

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
03 Luglio 2003

Messaggi:
467

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Settembre 2008 alle ore 21:28

dopo avere fatto lo stralcio delle particelle interessate hai provato a riaprire l'elaborazione per vedere se l'estratto viene riconosciuto correttamente?

--Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pierodea

Iscritto il:
22 Novembre 2005

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Settembre 2008 alle ore 21:42

si, e viene visualizzata la grafica...anche se vengono visualizzate tutte le particelle e non solo quelle stralciate, non so se è corretto; inoltre ho utilizzato, oltre a 2 pf presenti nell'estratto, un pf non presente in quest'ultimo (ma presente nella TAF ovviamente)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

fedecaw

Iscritto il:
21 Febbraio 2003

Messaggi:
41

Località
Belluno

 0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 08:29