Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve ma vi ricordate il radex? La cosa non era accettata dal catasto (scusate ufficio tecnico erariale), bisognava fare sempre il doppio originale del frazionamento. Per la puzza delle eliocopie se non ricordo male era dovuto all'uso della ammoniaca, erano altri tempi, ma come dice Rocco rifarei tutto uguale. cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ormai ot per ot,.... ed i carrelli bianchi con le rotelle ed i cassetti apribili a ventaglio inperniati su un lato ?  Devo avercelo da qualche parte,..forse in garage....
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Quel carrello è un oggetto vintage molto ricercato dagli interior designer (quelli che dovrebbero stabilire dove devi mettere il tavolo a casa tua) e se per di più è rosso ...
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se qualcuno lo cerca io ce l'ho. Ingiallito ma ce l'ho. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

anonimo_leccese
Io aggiungerei addirittura anche una stanza in più, ormai si fa tutto davanti ad uno schermo di computer, senza le riunioni con i clienti nella stanza buona ove si stendeva il progetto sulla scrivania. Adesso basta, ripeto, solo lo schermo del pc.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Come cambiano le esigenze, per esempio in passato sarebbe stato utile un divano ma era necessario il tecnigrafo eppure oggi il tecnigrafo è solo un poggia carte (e sul bisogno del divano c'ho steso un pietoso oblio).
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: Come cambiano le esigenze, per esempio in passato sarebbe stato utile un divano ma era necessario il tecnigrafo eppure oggi il tecnigrafo è solo un poggia carte (e sul bisogno del divano c'ho steso un pietoso oblio). Oltre alla stanza di cui sopra, anche la "sala d'aspetto" potrebbe sparire
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"carlocinelli" ha scritto: Se qualcuno lo cerca io ce l'ho. Ingiallito ma ce l'ho. Cordialmente Carlo Cinelli Chiedo all'internista a ti fo sapere, lo cercava rosso e con i cassetti rotanti. Ma forse la Neolt li fa ancora, chissà.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: ......in passato sarebbe stato utile un divano ...... Chissà,..magari potrebbe presentarsi una avvenente signora o signorina come cliente...  O un a seconda dei gusti e del sesso
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma certo. Potrei mostrarle la mia collezione di Docfa.
|
|
|
|