Forum
Autore |
CONFERMA IN MAPPA CON FUSIONE DI PARTICELLE |
kavey
Salve a tutti, mi stò imbattendo in una conferma in mappa, con il passaggio da rurale a urbano, però dovrei fondere anche delle particelle vicine, che tipologia potrei usare?diciamo che le tipologie con dicitura conferma in mappa le ho provate tutte ma poi ho problemi con il db censuario.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
donatat
Geometro
|
Credo che la domanda dovesse essere posta nell'argomento "PREGEO 10 TIPOLOGIE", comunque io direi la tipologia 23. per facilitarti nella scelta delle tipologia prova a utilizzarel'utility del geom. Angelo Rizzo: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi...
|
|
|
|
kavey
la tipologia è giusta, ma il problema che io stò facendo una conferma in mappa e mi chiede la proposta di aggiornamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|