Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Appoggiarsi a un rilievo di PF già fatto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Appoggiarsi a un rilievo di PF già fatto

effe

Iscritto il:
11 Gennaio 2012

Messaggi:
10

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2012 alle ore 14:18

Salve a tutti.
Avendo da poco finito il praticantato, non ho tantissima esperienza in TM, avrei bisogno di sapere come fare per collegarsi ad un rilievo di pf già fatto per inserire in mappa due interrati (ampliamenti) su due particelle diverse (devo fare due TM?) o almeno la circolare che ne parla. Grazie!
EDIT: Con già fatto intendo già presentato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2012 alle ore 16:07

"effe" ha scritto:
...avrei bisogno di sapere come fare per collegarsi ad un rilievo di pf già fatto....

Salve.
Non ho capito cosa intendi.
Che vuol dire che vuoi collegarti? Devi farlo tu il Tipo Mappale. Prova a vedere se il Tecnico che ha fatto e presentato quel Tipo ti "regala" il libretto.

"effe" ha scritto:
...per inserire in mappa due interrati (ampliamenti) su due particelle diverse (devo fare due TM?)

... cerca su questo sito Tipologie P10 e/o scaricati questo utilissimo applicativo www.geomangelorizzo.it/download/Tipologi...

"effe" ha scritto:
...o almeno la circolare che ne parla

...dove hai fatto praticantato non ti hanno parlato della circolare 02/1988? Dacci un'occhiata.

Buon lavoro e...studia.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

effe

Iscritto il:
11 Gennaio 2012