Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Aiuto urgentissimo per compilazione Pregeo 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Aiuto urgentissimo per compilazione Pregeo 10

Autore Risposta


Iscritto il:

Messaggi:

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2011 alle ore 11:42

CESKO......preferirei non risponderti....ma non perchè voglio offenderti, non sia mai, ma perchè sembri caduto dalle nuvole ed è chiaro che se devi commentare tanto per evita pure. Io sto chiedendo aiuto , è chiaro, e mi viene dato. Se puoi essere d'aiuto ben venga , altrimenti ciao! Cmq se ti leggi i commenti, ma dall'inizio vedrai che ti stai sbagliando.....preferirei ora non deviare dal mio bisogno. grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

it9gvo

(GURU)

Iscritto il:
19 Settembre 2006

Messaggi:
3523

Località
trappeto

 0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2011 alle ore 13:04

"pzero" ha scritto:
Rispondo e con questo chiudo.
Non esiste la possibilità di fare un caso codificato in un modo diverso da quello per cui è stato creato. Se vuoi fare una tipologia 1 con estratto non la puoi fare. La fai in modalità pregeo 9 o usi la tipologia 2.
Sei sicuro che ti abbia detto di acquistare l'estratto per fare una tipologia 1?
Scusami ma non ci credo.
La tipologia 1 serve a portare una particella con qualità FR che è già censita a fabbricati con lo stesso numero presente nella mappa a terreni, senza alcuna variazione della mappa. Non è quindi previsto alcun intervento sulla mappa.


Ribadisco anche che, per esperienza, ti posso assicurare che accettare supinamente quanto ci impongono solo per concludere una pratichetta, porta notevoli problemi a te ed ai tuoi colleghi in futuro, magari proprio quando hai da fare una pratica importante.
Non si tratta di litigare, ma di un confronto tra due professionisti : Uno che consegna la pratica e che deve sapere come farla ed uno che l'accetta e che deve sapere come accettarla.

Saluti

Paolo



Ben detto !!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8589

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2011 alle ore 13:54

"jonteknico" ha scritto:
CESKO......preferirei non risponderti....ma non perchè voglio offenderti, non sia mai, ma perchè sembri caduto dalle nuvole ed è chiaro che se devi commentare tanto per evita pure. Io sto chiedendo aiuto , è chiaro, e mi viene dato. Se puoi essere d'aiuto ben venga , altrimenti ciao! Cmq se ti leggi i commenti, ma dall'inizio vedrai che ti stai sbagliando.....preferirei ora non deviare dal mio bisogno. grazie


e che ho detto di male.........
ho detto di farti "coadiuvare" solo da una persona che ha più esperienza di te!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 


Iscritto il:

Messaggi:

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2011 alle ore 19:22

Credo d'aver risolto.....se va tutto bene all'Agenzia del territorio vi farò sapere come ho fatto. Grazie a tutti per ora....anche se non ho avuto risposte più precise al caso mio....cmq grazie per l'attenzione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

erreffe

Iscritto il:
26 Marzo 2010

Messaggi:
56

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2011 alle ore 19:35

l'estratto wegis per una conformità non serve, cmq 5 pagine va bene e le firme vanno nella seconda.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie