A seguito di presentazione di un TM per inserimento in mappa di un nuovo fabbricato su particella già censita Ente Urbano, perché già presente un fabbricato, mi vedo rifiutare in automatico il Tipo con la motivazione riportata. Allego anche censuario.
Niente mi era capitato usando Meridiana. e ti ho chiesto se sei di bergamo perchè sapevo di un modo strano di richiedere il wegis.
Comunque
la risposta è semplice. è un bug di Pregeo. L'estratto riporta due zeri mentre il tuo censuario solo uno.
Quindi o riesci a scrivere due zeri nella classe del censuario (dubito) o comunichi all'ADE che sistemino i loro problemi elementari.
Potrei consigliarti di richiedere la sostituzione dell'estratto a costo zero e nelle motivazioni spiegare il perchè (come ti ho scritto io sopra), e che diversamente non vai avanti col tuo lavoro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.