Forum
Autore |
PARTICELLARE aggiornamento banale |

fainatkd
Salve a tutti, sto predisponendo un PARTICELLARE per ridefinire la superficie che purtroppo presenta un notevole errore, dopo aver eseguito compilato libretto e proposta, in fase di predisposizione dell'atto finale mi ritrovo con questi errori:atto di aggiornamento BANALE atto di aggiornamento BANALE la particella XXX di estratto è identica alla particella XXX di proposta: rimossa ho letto diversi post su questo errore ma nessuno con una soluzione. Sono andato in catasto e i funzionari non sanno neanche di che sto parlando ( figuriamoci ) ho chiamato il servizio di assistenza e neanche li sono stati capaci di risolvermi il problema. Se qualcuno sa come aiutarmi risponda. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
A seguito della proposta di aggiornamento la differenza di superficie è superiore alla tolleranza nominale?
|
|
|
|

fainatkd
"MARCORUGO" ha scritto: A seguito della proposta di aggiornamento la differenza di superficie è superiore alla tolleranza nominale? si è superiore
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|