Forum
Autore |
campo di calcio con pregeo |

andrealive
Buongiorno a tutti, come da titolo mi ritrovo ad accatastare un campetto di calcio con relativi spogliatoi a servizio dello stesso. Il mio dubbio pricncipale è questo: devo assegnare un identificativo catastale indipendente al campetto? oppure passarlo come area di pertinenza agli spogliatoi e assegnare un unico identificativo ad entrambi? Grazie. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alex79
|
Buongiorno! Digitando "campo da calcio" nel riquadro cerca in alto a destra escono fuori diversi argomenti trattati. Ti estrapolo questo per esempio, utile al tuo caso: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Cordiali saluti
|
|
|
|

andrealive
Ma io intendevo come accatastarlo con il pregeo in quanto con il docfa so già quale categoria assegnare. Il mio problema è se dare un'unica particella o assegnare due particelle distinte. Grazie.
|
|
|
|

alex79
|
Penso che la risposta di Iviarco risponda comunque al tuo dubbio. Cordialità
|
|
|
|

malteser2
Malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Confermo, la risposta di Iviarco nel post richiamato contiene di riflesso l'approccio anche al Catasto Terreni. Dunque, non esiterei* ad assegnare un unico numero di particella, alla quale gli spogliatoi saranno graffati. Piccola nota: non fare come alcuni che si fanno prendere la mano e "adornano" il Tipo Mappale e la mappa delle linee tratteggiate costituenti le linee di bordo e metà campo, il cerchio di centrocampo, le aree... Tale rappresentazione è colorita e anche bella da vedersi, per carità, ma è errata. Saluti calcistici N. * Fonte: recentissimo accatastamento di campetto da calcio.
|
|
|
|

andrealive
Adesso è tutto chiaro! Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|