Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vi prego aiutatemi, un amico mi vuole vendere un gps solo rover della trimble mod 5800 doppia frequenza l1 ed l2 (NO GLONASS) a24 canali , siccome non ho mai usato il gps, volevo sapere se con uno strumento simile, sono meno preciso e più limitato rispetto a chi usa un GPs L1-L2-L5-glonass-Galieo e chi più nè ha ne matta.
Il prezzo è interessante e ne volevo approfittare.
Pe quello che so io l'unico limite è non avere anche i satelliti russi o cinesi, però i soli gps americani permettono di lavorare discretamente basta averne almeno quattro sulla testa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.