Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Connessione Palmare Windows Mobile
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Connessione Palmare Windows Mobile

ingruberto

Iscritto il:
03 Aprile 2007

Messaggi:
21

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Maggio 2018 alle ore 16:24

Salve a tutti gli amici e colleghi.

Ho un problema abbastanza importante: il mio palmare del GPS (Stonex S4 con a bordo Windows Mobile), non si collega più a windows 10 ne via bluetouth ne via cavo USB. Il software di gestione è Windows Mobile Device Center.

Avete consigli?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Enzo_Iovino

Iscritto il:
03 Luglio 2008

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Maggio 2018 alle ore 09:57

"ingruberto" ha scritto:
Salve a tutti gli amici e colleghi.

Ho un problema abbastanza importante: il mio palmare del GPS (Stonex S4 con a bordo Windows Mobile), non si collega più a windows 10 ne via bluetouth ne via cavo USB. Il software di gestione è Windows Mobile Device Center.

Avete consigli?

Grazie



Mi comunichi la sua mail a: info@elmeg.org per risolvere il problema Le devo inviare un file.

Buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ingruberto

Iscritto il:
03 Aprile 2007

Messaggi:
21

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2018 alle ore 10:46

Purtroppo non funziona...

Grazie comunque

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2018 alle ore 11:38

Senti l'assistenza.

E' successo anche a me. C'è da fare una procedura con delle chiavi di registro che non ricordo.

Purtoppo windows mobile è una tecnologia obsoleta che Stonex continua a vendere.....

Filippo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

orestevidal
029371038

Iscritto il:
17 Aprile 2007

Messaggi:
1075

Località
Lainate MI

 0 -  0 - Inviato: 04 Luglio 2018 alle ore 17:55

"ingruberto" ha scritto:
Salve a tutti gli amici e colleghi.

Ho un problema abbastanza importante: il mio palmare del GPS (Stonex S4 con a bordo Windows Mobile), non si collega più a windows 10 ne via bluetouth ne via cavo USB. Il software di gestione è Windows Mobile Device Center.

Avete consigli?

Grazie



Mi contatti,

info@vidalaser.com

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal

vidaLaser

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geo_roma

Iscritto il:
11 Febbraio 2008

Messaggi:
432

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2018 alle ore 18:21

Salve,

anche io ho lo stesso problema.

Non riesco più a connettere il mio palmare al pc (windows 10).

Fino ad ora ho sempre "aggirato" il problema utilizzando un secondo pc, però sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.

Grazie e buona serata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2018 alle ore 17:03

Stessa cosa anche per me.

Ho un palmare che connetto alla stazione totale e scarico i dati con Windows mobile device center .

Fino a quando avevo windows 7 ho scaricato i dati senza problemi al passaggio a windows 10 non sono piu' riuscito a connettere il palmare con il computer .

Con il mio tecnico computer le ho provate tutte , ultima soluzione ho reinstallato su un portatile win 7 a 32 bit (a 64 non funzionanava) e rifunziona .



P.S.

Sto parlando di un palmare acquistato nel giugno 2016 e non un secolo fa' .

Segnalo l'assistenza pari a zero ( non dico le innumerevoli telefonate che ho fatto) della

società che mi ha venduto il palmare della quale non faccio il nome .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ron93443

Iscritto il:
25 Maggio 2011

Messaggi:
27

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2018 alle ore 17:43

io il problema l'avevo risolto su due PC con windows 10 , soluzione trovata su un forum microsoft :



===RISOLTO===



Aprire il prompt dei comandi come amministratore, incollare la seguente stringa e premere INVIO:

REG ADD HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\RapiMgr /v SvcHostSplitDisable /t REG_DWORD /d 1 /f



poi, dopo la conferma di accettazione del comando, incollare la seguente stringa e premere INVIO:

REG ADD HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\WcesComm /v SvcHostSplitDisable /t REG_DWORD /d 1 /f





riavviare il computer ed eseguire Centro gestione dispositivi di Windows Mobile in modalità di compatibilità per Vista.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2018 alle ore 17:59

"ron93443" ha scritto:
io il problema l'avevo risolto su due PC con windows 10 , soluzione trovata su un forum microsoft :



===RISOLTO===



Aprire il prompt dei comandi come amministratore, incollare la seguente stringa e premere INVIO:

REG ADD HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\RapiMgr /v SvcHostSplitDisable /t REG_DWORD /d 1 /f



poi, dopo la conferma di accettazione del comando, incollare la seguente stringa e premere INVIO:

REG ADD HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\WcesComm /v SvcHostSplitDisable /t REG_DWORD /d 1 /f





riavviare il computer ed eseguire Centro gestione dispositivi di Windows Mobile in modalità di compatibilità per Vista.





Ciao ho windows 10 ho provato piu' volte passo passo la tua soluzione ma non funziona .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ron93443

Iscritto il:
25 Maggio 2011

Messaggi:
27

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Agosto 2018 alle ore 12:19

peccato a me la procedura ha funzionato su due portatili con windows 10 , dovevo collegare il il palmare del gps con survce e windows mobile 6.5 e una stazione totale Nikon con windows CE .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Geomgb

Iscritto il:
05 Dicembre 2007

Messaggi:
13

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2020 alle ore 15:01

"ingruberto" ha scritto:
Salve a tutti gli amici e colleghi.

Ho un problema abbastanza importante: il mio palmare del GPS (Stonex S4 con a bordo Windows Mobile), non si collega più a windows 10 ne via bluetouth ne via cavo USB. Il software di gestione è Windows Mobile Device Center.

Avete consigli?

Grazie



Io risolvo andanto in servizi di windows, poi cercare "connettività dispositivi di windows mobili" e "connettività dispositivi di windows mobili 2003", cliccare due volte , andare a connessione e mettere account di sitema locale.



e poi funziona

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luko79
Luca

Iscritto il:
04 Gennaio 2008

Messaggi:
17

Località
Grosseto

 0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2020 alle ore 12:50

per chi come me ha un dispositivo Window Mobile 6.5, palmare GETAC 535F, oggi sono riuscito facilmente a collegarlo via Bluethot al mio PC con WINDOWS10, funziona benissimo, compare nelle risorsi di RETE come Palmare, si può importare ed esportare i FILE.

prima non funzionava, ero costretto ad usare la SD per import/exprot file, si vede hanno fatto degli aggiornamenti in W10.

ha funzionato così bene che ci sono rimasto male X)... ogni tanto una gioia...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

obermade

Iscritto il:
02 Luglio 2005

Messaggi:
95

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 23:02

Luko79 per favore, puoi dirci come ci sei riuscito????

A me con il cavo va una volta si e dieci no...

Ormai i trasferimenti li faccio solo con bluetooth, usando la funzione BEAM dall'esplora risorse di WM.



Credo che non sia colpa di chi vende gli strumenti, ma di Mocrosoft che fa dei programmi del kaiser...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie