Forum
Argomento: R. Maseroli e L. Surace - corso online - Complementi di Geodesia e Cartografia per Geometri
|
Autore |
Risposta |

don.ABBONDIO
"don.ABBONDIO" ha scritto: Ma si possono offendere in questo animalesco e maldestro modo Colleghi che vivono in certi contesti dove il lavoro manca o che hanno serie difficoltà economiche per il perdurare della crisi ? Ma si possono difendere quelli che seduti su due o tre o quattro poltrone hanno fatto asso piglia tutto e si sono pagati la previdenza e le pensioni d'oro con i soldi di quei Geo oggi denigrati da questo squallido personaggio da oggi le comiche??! Salvo che il soggetto, paraculo, non faccia parte della Casta e sta legato alla mangiatoia Per come scrivi dove ti sei formato alla scuola dei pastori o alla scuola della mangiatoia fatebene fratelli ? disgustosi saluti don
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Francesco2015" ha scritto:
Spero che la tua affermazione sia vera e non sarcastica... ovvio che dispiace se un geometra deve cancellarsi per mancanza di lavoro però ne ho le scatole piene di geometri che non hanno nemmeno uno studio decente, non si formano, non pagano la cipag, nonostante lo Stato gli dia anche la possibilità del regime dei minimi con IRPEF al 5%!!!! E pagano (credo) 1500 euro l'anno di cipag! Oltre che lavorare a prezzi stracciati... Francesco nessun sarcasmo, ci mancherebbe altro. il fatto che a lamentarsi oggi sono i pseudo nobili, duchesse e personaggi di Manzoniana memoria, forse abituati ad avere tutto senza sacrifici. Saluti gustosi (e non digustosi come qualcuno dice 😂😂😂😂😂) ed affettuosi.
|
|
|
|

geominck
"EFFEGI" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "geominck" ha scritto: C'è di male che inchiappettano i geometri, non ti senti nulla? Inchiappettati per 100 euro l'anno? Annamo bene... se piangi 100 euro l'anno devi CANCELLARTI. Francesco, ti quoto in toto. Chi non si forma, chi non paga la cipag, chi si lamenta sempre, non può fare il geometra, sono geometri inutili, che si DEVONO CANCELLARE e dare spazio agli altri e non devono rompere il mercato con prezzi da morti di fame. AUGURI Ecco un altro pecoraio, con tutto il rispetto per la categoria, per tua informazione, lavoro, ho un ottimo reddito tutto sudato e guadagnato onestamente, pago le tasse e la cipag non. Come te che nel tuo piccolissimo, paesino lavori a nero con i clienti pecorai come te e quindi non paghi le tasse. Lacchè della categoria e dei vari gecrox
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Che spasso e che divertimento😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la rabbia supera l’intelligenza, ah gia se c‘é l’intelligenza 😀😀 Comunque se vuoi possiamo mettere a confronto immediato i nostri rispettivi DURC 😂😂😂😂😂😂😂 Dai continuiamo così il numero di visualizzazioni aumenta ancora e il post è sempre un. un caloroso saluto belato 😅😅😅😅
|
|
|
|

geominck
Beh a me non me frega di fare pubblicità, si vede che questo ti paga per leccargli le natiche, bene continua a brucare i campi dalle tue parti, ne hanno bisogno. Però mi raccomando, fai tanto lavoro in nero, si usa molto. Sai però mi meraviglio che per Pasqua sei stato graziato, i Caproni in questo periodo sono finiti tutti al forno con le parate. Che fortuna
|
|
|
|

Francesco2015
"geominck" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "geominck" ha scritto: C'è di male che inchiappettano i geometri, non ti senti nulla? Inchiappettati per 100 euro l'anno? Annamo bene... se piangi 100 euro l'anno devi CANCELLARTI. Francesco, ti quoto in toto. Chi non si forma, chi non paga la cipag, chi si lamenta sempre, non può fare il geometra, sono geometri inutili, che si DEVONO CANCELLARE e dare spazio agli altri e non devono rompere il mercato con prezzi da morti di fame. AUGURI Ecco un altro pecoraio, con tutto il rispetto per la categoria, per tua informazione, lavoro, ho un ottimo reddito tutto sudato e guadagnato onestamente, pago le tasse e la cipag non. Come te che nel tuo piccolissimo, paesino lavori a nero con i clienti pecorai come te e quindi non paghi le tasse. Lacchè della categoria e dei vari gecrox A te piace essere inchiappettato da chi non rispetta le LEGGI e facendo prezzi stracciati ti ruba clienti? RIDICOLO!
|
|
|
|

geominck
Io credo che questo sia il tuo modo di lavorare, io mi faccio pagare profumatamente, penso chtu, sia un povero nulla facente
|
|
|
|

Francesco2015
"geominck" ha scritto: Io credo che questo sia il tuo modo di lavorare, io mi faccio pagare profumatamente, penso chtu, sia un povero nulla facente Tu invece sei un RINco******TO.
|
|
|
|

geominck
|
|
|
|

Francesco2015
"geominck" ha scritto: Suicidati E' già la seconda volta che lo scrivi, piccolo idiota.
|
|
|
|

georox
Desidero ricordarvi che questo topic riguarda il corso Complementi di Geodesia e Cartografia per Geometri. Se volete dibattere su temi più generali riguardanti la professione di geometra, aprite gentilmente un topic apposito o riaprite quelli già presenti su tale questione. Chiedo quindi gentilmente a chi è intervenuto fuori tema di cancellare i propri post. In mancanza, chiedo a Tony la gentilezza di farlo lui. Grazie e a presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

georox
Ok, vedo che il mio invito a cancellare i post OT non è stato accolto.... pazienza, mi rivolgerò direttamente a Tony. Desidero quindi riprendere l'oggetto del topic per annunciarvi che sto organizzando un webinar, gratuito e aperto a tutti, di presentazione del corso durante il quale i due docenti, Renzo Maseroli e Luciano Surace, illustreranno i contenuti dei tre moduli con il preciso obiettivo di fare capire come il corso stesso sia stato espressamente pensato per i geometri. Naturalmente durante il webinar i partecipanti potranno esporre (anche in voce) i loro dubbi, quesiti o commenti in modo che ciascuno possa farsi un'idea precisa su questo importante evento formativo e, soprattutto, rendersi conto del fatto che lo stesso è affrontabile da parte di un geometra che abbia le normali conoscenze catastali e topografiche. Posterò a breve la notizia del webinar con tutti i dettagli. A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

georox
Per motivi organizzativi avremmo la necessità di tenere il webinar gratuito di cui sopra (di illustrazione del corso) nel tardo pomeriggio, diciamo verso le 17:30-18:00. Spero che questo orario possa conciliarsi con i vostri impegni (anzi, qualcuno mi dice che lo preferisce perché non interrompe la giornata nel mezzo). Vi sarò grato se mi farete sapere il vostro parere. A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|