Forum
Autore |
"Segui argomento" non funziona |

cappe_46
cappe.46
|
ScusateHo letto le faq, ma non ho trovato risposta.Attivando la funzione in oggetto non ricevo l' e-mail di notifica di nuovi inserimenti, penso che ciò sia dovuto al fatto che ho cambiato e-mail. Dove posso intervenire per modificarlo ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Colgo l'occasione per far notare che, con il vecchio pregeo.it, era molto comoda la funzione di attivazione automatica di contollo di una discussione (SEGUI ARGOMENTO) che si attivava quando si interveniva in una discussione. Ora, invece, si può rispondere quanto si vuole ad un post ma se non si clicca, anche, sull'apposito bottone, non si riceveranno mai le risposte al proprio intervento. E' necessario anche cliccare su SEGUI ARGOMENTO. Rimpiango la struttura di pregeo.it per questo comando. cordialmente.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"cappe_46" ha scritto: Scusate Ho letto le faq, ma non ho trovato risposta. Attivando la funzione in oggetto non ricevo l' e-mail di notifica di nuovi inserimenti, penso che ciò sia dovuto al fatto che ho cambiato e-mail. Dove posso intervenire per modificarlo ? Grazie Quindi in realtà non è che non funziona...è che non leggendo più l'email originale con la quale ti sei iscritto non vedi le notifiche! Domani sarà online la nuova gestione del profilo utente con la possibilità, tra le altre cose, di variare anche l'email associata. Saluti Tony
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Colgo l'occasione per far notare che, con il vecchio pregeo.it, era molto comoda la funzione di attivazione automatica di contollo di una discussione (SEGUI ARGOMENTO) che si attivava quando si interveniva in una discussione. Ora, invece, si può rispondere quanto si vuole ad un post ma se non si clicca, anche, sull'apposito bottone, non si riceveranno mai le risposte al proprio intervento. E' necessario anche cliccare su SEGUI ARGOMENTO. Rimpiango la struttura di pregeo.it per questo comando. cordialmente. Visto che per domani è previsto un upgrade.. aggiungo anche nel form di scrittura/risposta di un argomento un flag per attivare anche il "segui" senza doverlo fare dopo.... Tony
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
"dioptra" ha scritto: Salve Colgo l'occasione per far notare che, con il vecchio pregeo.it, era molto comoda la funzione di attivazione automatica di contollo di una discussione (SEGUI ARGOMENTO) che si attivava quando si interveniva in una discussione. Ora, invece, si può rispondere quanto si vuole ad un post ma se non si clicca, anche, sull'apposito bottone, non si riceveranno mai le risposte al proprio intervento. E' necessario anche cliccare su SEGUI ARGOMENTO. Rimpiango la struttura di pregeo.it per questo comando. cordialmente. ...sto invecchiando L'ho fatto sempre 'sto "SEGUI ARGOMENTO" (tra l'altro è di un bel rosso fiammante) ma non succede niente ! Avrò ragione io ? (Cambio e-mail senza possibilità di correggerla)
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ho appena verificato...e ti confermo che qui su GeoLive ti sei iscritto con un'email su Tiscali che non esiste più, controllando i log di spedizione delle email delle notifiche infatti il server di posta Tiscali risponde sempre che l'utente non esiste... Domani con la nuova gestione del profilo utente potrai aggiornare l'indirizzo di posta e ricevere così tutte le notifiche Tony "cappe_46" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Colgo l'occasione per far notare che, con il vecchio pregeo.it, era molto comoda la funzione di attivazione automatica di contollo di una discussione (SEGUI ARGOMENTO) che si attivava quando si interveniva in una discussione. Ora, invece, si può rispondere quanto si vuole ad un post ma se non si clicca, anche, sull'apposito bottone, non si riceveranno mai le risposte al proprio intervento. E' necessario anche cliccare su SEGUI ARGOMENTO. Rimpiango la struttura di pregeo.it per questo comando. cordialmente. ...sto invecchiando L'ho fatto sempre 'sto "SEGUI ARGOMENTO" (tra l'altro è di un bel rosso fiammante) ma non succede niente ! Avrò ragione io ? (Cambio e-mail senza possibilità di correggerla)
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
OK, mi sbaglio o è tutto come prima ? Intendiamoci non ti sto biasimando, anzi ti ringrazio anch'io per tutto quello che fai, però per favore puoi avvisare quando sarà tutto pronto ? (Non so se sono solo io o è una cosa comune a tutti) Grazie "jarod" ha scritto: Ho appena verificato...e ti confermo che qui su GeoLive ti sei iscritto con un'email su Tiscali che non esiste più, controllando i log di spedizione delle email delle notifiche infatti il server di posta Tiscali risponde sempre che l'utente non esiste... Domani con la nuova gestione del profilo utente potrai aggiornare l'indirizzo di posta e ricevere così tutte le notifiche Tony "cappe_46" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Colgo l'occasione per far notare che, con il vecchio pregeo.it, era molto comoda la funzione di attivazione automatica di contollo di una discussione (SEGUI ARGOMENTO) che si attivava quando si interveniva in una discussione. Ora, invece, si può rispondere quanto si vuole ad un post ma se non si clicca, anche, sull'apposito bottone, non si riceveranno mai le risposte al proprio intervento. E' necessario anche cliccare su SEGUI ARGOMENTO. Rimpiango la struttura di pregeo.it per questo comando. cordialmente. ...sto invecchiando L'ho fatto sempre 'sto "SEGUI ARGOMENTO" (tra l'altro è di un bel rosso fiammante) ma non succede niente ! Avrò ragione io ? (Cambio e-mail senza possibilità di correggerla)
|
|
|
|

cappe_46
cappe.46
|
[quote="jarod"]Ho appena verificato...e ti confermo che qui su GeoLive ti sei iscritto con un'email su Tiscali che non esiste più, controllando i log di spedizione delle email delle notifiche infatti il server di posta Tiscali risponde sempre che l'utente non esiste... Domani con la nuova gestione del profilo utente potrai aggiornare l'indirizzo di posta e ricevere così tutte le notifiche Tony Vabbè, intanto fammi il favore di modificare l'indirizzo e-mail mantenendo l'esistente per quanto riguarda il nominativo e cambiando l'estenzione da tiscali.it a gmail.com Grazie
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"cappe_46" ha scritto:
Vabbè, intanto fammi il favore di modificare l'indirizzo e-mail mantenendo l'esistente per quanto riguarda il nominativo e cambiando l'estenzione da tiscali.it a gmail.com Grazie Ho appena attivato la nuova gestione del profilo, basta andare nell'apposita pagina cliccare sul pulsante IMPOSTAZIONI PROFILO e poi cliccare sul link "Modifica" relativo alla riga relativa all'email e seguire le istruzioni! Tony
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jarod" ha scritto: "cappe_46" ha scritto:
Vabbè, intanto fammi il favore di modificare l'indirizzo e-mail mantenendo l'esistente per quanto riguarda il nominativo e cambiando l'estenzione da tiscali.it a gmail.com Grazie Ho appena attivato la nuova gestione del profilo, basta andare nell'apposita pagina cliccare sul pulsante IMPOSTAZIONI PROFILO e poi cliccare sul link "Modifica" relativo alla riga relativa all'email e seguire le istruzioni! Tony Si in effetti funziona, però non so perchè mi esce questo quantomeno strano messaggio,...puoi verificare cosa è successo ??? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Quel messaggio di errore significa che stai inserendo un'email già associata ad un altro utente del portale..(forse avevi creato un secondo nome utente con quell'email?) Tony
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Riprendo l'argomento La mail in profilo utente è corretta ma pur click "su segui argomento" non funziona. con sistemi XP che WIN.7
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|