Forum
Autore |
problemi installazione docte |

dodo
purtroppo ho aqcuistato un nuovo pc con sistema operativo windows 10 a 64 bit e non riesco piu' ad installare correttamente il software DOCTE con tutti i dovuti e svariati accorgimenti. Il problema e' il seguente: Warning: session_start() [function.session-start]: open(C:\Users\Luciano\AppData\Local\Temp\Server2Go_1508\session\\sess_3680f9a8d268d549737a3216864e1577, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php on line 2 Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php:2) in C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php on line 2 ho provato di tutto ad installarlo come amministratore,aumentare l'estensione ecc.. ma non va. Se qualcuno mi puo' dare una dritta come risolvere questo problema cordialmente Dodo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|