Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Docfa:importazione elenco subalterni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Docfa:importazione elenco subalterni

Autore Risposta

tony240588
tony88

Iscritto il:
08 Febbraio 2009

Messaggi:
208

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2012 alle ore 16:28

qualcuno e' riuscito ad importarlo?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

matero

Iscritto il:
21 Maggio 2008

Messaggi:
125

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2012 alle ore 09:56

io non capisco perchè ogni tanto mi fa importare i file dat scaricati dal sister e ogni tanto no... chiaramente un elenco di subalterni con oltre 200 unità immobiliari non me lo fa importare
forse dipende dal numero eccessivo di unità presenti? boh....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geodileo
geodileo

Iscritto il:
18 Settembre 2012 alle ore 11:12

Messaggi:
10

Località
provincia di bari

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2015 alle ore 11:48

purtroppo dovresti ricompilarlo a mano in docfa poichè gli elenchi sub. che vedi sul sister relativi a variazioni ed nc realizzati prima della procedura docfa sono stati scansionati dagli ep1 ep2 ep3 ecc.

pertanto non sono conformi a quelli redatti con procedura DOCFA, rispondenti al TRACCIATO RECORD (rigore che si diceva prima).

Ho gia' provato diverse volte ad importare elenchi sub. di variazioni ed nc vecchie (ante DOCFA) ed ho riscontrato lo stesso problema.

A volte lo importa senza errori, ma quando vai a modificare mi da l'errore;

a volte non permette l'importazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rccsch

Iscritto il:
03 Marzo 2005

Messaggi:
78

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Luglio 2017 alle ore 13:15

Buongiorno a tutti, mi ricollego alla discussione.

Per un docfa di fusione il cui risultato sarà una uiu composta da doppio numero di particella (uno per l'abitazione e un'altro per il terrazzo, ho necessità di aggiornare l'elaborato planimetrico e elenco subaterni di entrambe le particelle presenti in atti.

Ho quindi scaricato dal sister l'elenco sub di ogni particella, composte rispettivamente da 181 e 111 subalterni. Importo il primo elenco sub ma il problema è quando cerco ad importare quello della seconda particella perchè andrebbe a coprire quello appena importato.

Ho provato quindi a creare un nuovo file .dat unendo i due elenchi sub. dal blocco note di windows, ma sicuramente nel farlo modifico i parametri del file e quindi il docfa mi dà il messaggio di errore importazione.

Sapete come posso risolvere evitando di riscrivere manualemente uno dei sue elechi sub.?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IlBossi_2023

Iscritto il:
22 Luglio 2023 alle ore 15:19

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2023 alle ore 15:20

il file di imput non è conforme alle specifiche di importazione.

ho windows 11 e mi da questo messaggio di errore

sapete come fare?

grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bibopm

Iscritto il:
07 Febbraio 2007

Messaggi:
151

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2024 alle ore 12:43

Io ho risolto il mio problema, non so se sia uguale.

Ho aperto il file dat e nel mio elenco sub avevo una descrizione così: FABBRICATI COSTRUITI O ADATTATI PER SPECIALI ESIGENZE DI UNA ATTIVITA` COMMERCIALE E NON SUSCETTIBILI DI DESTINAZIONE DIVERSA SENZA RADICALI TRASFORMAZIONI.

Il problema è la parola "attività". Ho sostituito l'accento con l'apostrofo e si è caricato senza problemi.

Soliti problemi con ste lettere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie