Forum
Autore |
DocFa > Invio Telematico > Ravvedimento operoso |

pozzilli
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Grazie Ernesto Era ora che venisse fuori una circolare che mettesse un po di ordine sul ravvedimento operoso. P.S. Per geolfa, secondo me è da mettere nella fantastica banca dati del sito Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
nella su detta circolare leggiamo: Tenuto conto di quanto sopra, si rappresenta inoltre che a partire dalla predetta data ( 2 luglio n.d.r.) , devono intendersi superate tutte le precedenti istruzioni fornite dalla scrivente, in merito alle modalità transitorie, da utilizzare per la compilazione del campo "data fine lavori" riportato nelle dichiarazioni docfa - Si dovrebbe dedurre che cambia qualche cosa anche nel doc.fa., oppure fà sempre riferimento alla piattaforma sister ? Che ne pensate ?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: P.S. Per geolfa, secondo me è da mettere nella fantastica banca dati del sito ... Caro Stefano, penso che è inutile che io metta alto materiale, se quello che ho già inserito, non viene letto! Oggi ho dedicato tanto tempo a fare qualcosa di utile per il sito, come fra l'altro anche la direttiva che citi insieme ad altre che troverete in DIRETTIVE, sia del 2012 che del 2013, Ma quello a cui tengo in particolare è che ho fortunosamente rintracciato gli atti del convegno sulle riconfinazioni del 17 novembre 1995 a Verona, al quale partecipai con grande entusiasmo per le ottime relazioni (che al tempo se ne riscontravano un pò pochine .....) e che relatori! comunque le potete consultare su CONVEGNI E SLIDE vi ho dedìdicato del tempo prezioso, anzichè perdermi in polemiche con coloro che non accettano i miei rimbrotti quando pubblicano messaggi che non dovrebbero pubblicare, quando rispondono a messaggi che non dovrebbero essere posti, quando riportano pedissequamente interi messaggi, anche se questi sono già stati riportati da altri, - cosa questa non necessaria...- ma cosa vuoi farci, ognuno contribuisce alla crescita del sito come può, qualcuno anche facendo dispetti sciocchi ed insignificanti! buona lettura
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
io non capisco la necessità di mettere link estranei al nosto sito, perlomeno indicarne solo qualcuno, ma ritengo che è meglio mettere direttamente il documento nella NOSTRA BANCA DATI a partire dalla NORMATIVA! e poi via via anche gli altri!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|