Forum
Argomento: Tony! ......... datte 'na smossa!
|
Autore |
Risposta |

samsung
A me è apparsa la pubblicità di una nota marca di profilattici ....... Buon anno a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Saranno ...... stati i profilattici, ma sta di fatto che Tony ha promesso ancora una volta che.... ...............................................con tutta probabilità.......................................................... ......................................... PRESTO, .... MOLTO PRESTO................................................... ci farà strabiliare ed allora dico che se laBefana non l'ha confuso, che ... forse ci riuscirà!!!! che vi debbo dire? .... è un ragazzo buono che tutti lo volgiono, chi lo tira di qua ... chi lo tira di là e lui non riesce a fare quello che promette! Ma io ancora una volta dico abbiamo fede!
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Saranno ...... stati i profilattici, ma sta di fatto che Tony ha promesso ancora una volta che.... ...............................................con tutta probabilità.......................................................... .........................................PRESTO, .... MOLTO PRESTO................................................... ci farà strabiliare ed allora dico che se laBefana non l'ha confuso, che ... forse ci riuscirà!!!! che vi debbo dire? .... è un ragazzo buono che tutti lo volgiono, chi lo tira di qua ... chi lo tira di là e lui non riesce a fare quello che promette! Ma io ancora una volta dico abbiamo fede! Gianni il tuo ottimismo è inesauribile!!! Non so quanto sia fondato ..... a giudicare da quanto risulta, fino a questo momento, dalla home page: "Anche per tutta la giornata di oggi, 10 Dicembre 2013, ci saranno disservizi temporanei per l'inserimento di nuove funzioni e sezioni sul portale." e "Ultimo aggiornamento: 28/02/2013." ....... pare che il tempo si sia fermato!!! saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gaetano, ormai dovremmo essere in dirittura di arrivo se non al traguardo! Ci conto, anche perchè diversamente non so più come solletitarlo! buona notte!
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Gaetano, ormai dovremmo essere in dirittura di arrivo se non al traguardo! Ci conto, anche perchè diversamente non so più come solletitarlo! buona notte! Ciao Gianni ....... !!!!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gaetano, ciao! ..... sai com'é? ..... ho tentato in tutte le maniere: dalla suadente, alla dittatoriale, ma difronte all'imprevisto, nemmeno la maniera più apprcopriata si riuscirà ad aiutare Tony, che ha già predisposto tante novità, ma per ora non è in grado nemmeeno a leggerci. ciao!
|
|
|
|

anonimo_leccese
salve, è un pò complicato fare la cronistoria per immagini,..allora diciamo che se entro ultime risposte, per esempio ed ho una videata del genere Clicca sull'immagine per vederla intera poi entro nella discussione scelta tipo: Clicca sull'immagine per vederla intera se poi decido di tornare indietro con il comando del browser (firefox) mi indirizza sempre e comunque a questa pagina, da qualsiasi punto e pagina del sito mi trovi : Clicca sull'immagine per vederla intera facendo "perdere il filo del discorso" con i.e. addirittura non torna nemmeno indietro !!! Come se non memorizasse il percorso fatto a partire dalla ompeig,...e torna cocciutamente sempre alla medesima, anche se nel frattempo ho letto più pagine per cui son costretto a ritornare all'elenco e rientrare nella discussione !!! spero di essere stato chiaro,.. buon appetito - Lo sò, in basso a destra c'è l'elenco delle pagine, ma a volte si ha la necessità di tornare indietro dal pulsante del browser ...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Evidentemente il problema di cui sopra capita solo ame...  Pertanto propongo un'altra idea che ai più potrebbe sembrare superflua,... ma non penso, cioè quella di poter utilizzare degli avatar personalizzati, senza attingerli da quelli standard del sito ( anche se, ad onor del vero, non riesco in nessun modo a modificare alcun chè in proprietà profilo) Questo perchè ? Non per il gusto di divertirsi, ma dato che molti "avatar" sono pressochè simili, se non uguali tra loro, ed alcuni usano il medesimo,.. una distinzione netta e visiva sarebbe d'aiuto per capire e seguire le discussioni, in modo che già con un colpo d'occhio si intuisce chi è in linea e/o sta partecipando alle discussioni - Su altri forum che frequento,.. è veramente utile !!! Buon pomeriggio !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|