Forum
Autore |
Risposta |
CESKO
|
"dodo" ha scritto: "tede" ha scritto: nella presentazione di istanza presso l'agenzia di Salerno, la ricevuta manca del codice di riscontro, per poter visionare lo stato della pratica sul portale dell'agenzia, visto che fino al mese passato usciva, chiedo se qualcuno ha notizie e' una variazione che riguarda tutta l'agenzia, o solo salerno, ho chiesto all'operatore che riceve le istanze non ha dato spiegazione del motivo. A tutt'oggi il problema del codice di riscontro non è stato risolto,gli organi competenti preposti ai controlli come la direzione regionale dell'agenzia per i servizi di qualità dei cittadini e gli ordini professionali per tecnici iscritti alle proprie categorie sono assenti. A questo punto l'agenzia entrate puo' anche sopprimere il servizio online del portale "Interrogazione stato pratica catastale" visto che non abbiamo la possibilità di inserire il famoso CODICE DI RISCONTRO. via saluto con tanta amarezza dodo se hai bisogno di un nuovo aiuto, io sono qui!!! saluti
|
|
|
|
dodo
Gentilmente potresti inviarmi il codice di riscontro istanza di questo protocollo SA0380233/2016. grazie per la disponibiltà dodo
|
|
|
|
Squalo
Per favore mi servirebbe codice di riscontro istanza NA88399/2020
|
|
|
|
Squalo
"Squalo" ha scritto: Per favore mi servirebbe codice di riscontro istanza NA88399/2020 Nessuno mi aiuta
|
|
|
|
Squalo
"Squalo" ha scritto: "Squalo" ha scritto: Per favore mi servirebbe codice di riscontro istanza NA88399/2020 Nessuno mi aiuta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|