Forum
Autore |
Guida Inserimento img con TinyPic |

anonimo_leccese
Spero fare cosa gradita di inserire passo, passo le modalità per l'inserimento delle immagini tramite il sistema TinyPic, ..non me ne vogliono gl'altri siti, ma io uso questo, ma ritendo che la procedura sia la medesima anche con altre ditte: La guida l'ho inserita per immagini, credo sia più chiara - collegarsi in primis a: it.tinypic.com/ poi.. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera E l'immagine viene regolarmente inserita,..come potete vedere ... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rompi
Anonimo_Leccese grazie! ora per completare l'utilità, ci vorrebbe che geoalfa trasferisca questa tua fatica nelle guide di geolive! ma mi sembra che è un pò irritato con Tony a causa della perdurante assenza! (sob!)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

rompi
grazie geo .... vedo che nonostante tutto ci segui sempre! e Tony che fa? come ha digerito la tua presa di posizione? io sono curioso e come me , molti altri!!!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Per le pari-opportunità, potete inserire anche una foto di Raul Bova che fà la doccia,.... ih..ih..ih
|
|
|
|

gianni04
grazie Anonimo_Leccese , grazie Gianni ! firmato l'altro Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|