Forum
Autore |
disattivare account geolive |

streghetta
Salve Mi sapete dire come si disattiva il mio account in questo sito? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"streghetta" ha scritto: Salve Mi sapete dire come si disattiva il mio account in questo sito? grazie Se posso essere utile...a me dispiace te la sia presa a male. Possiamo invece sviluppare il discorso che hai iniziato in altro post. Perchè non ci descrivi come hai fatto a trovare 8 cm di scarto sulla posizione di un confine? Magari possiamo darti una mano in tutta serenità e magari con qualche battuta. Hai un opportunità mica da poco...ti ha risposto Pzero mica cincirinella... Saluti sinceri. :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

malteser
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Dalla tua perizia sembra che il confine è a posto e nulla a procedere, almeno che lo stesso non sia lungo svariati metri e che si trovi in zona edificabile, ma per avere una somma decente, diciamo 1.000 euri con una quotazione di 250 euri /mq. dovremmo avere una lunghezza del confine pari a ben 50 ml, se non ho sbagliato i calcoli E se per caso su uno di questi lotti c'è una casa in costruzione, che si ritrova con una distanza dal confine di 4,92 invece che 5,00 metri? Ops... agibilità rifiutata... altro che 1000 euri
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Non voglio entare nello specifico della discussione ma voglio approfittare del tema perchè, secondo me, streghetta con la sua domanda introduce un tema molto serio: il diritto all'oblio. Se possiamo intuire quale sia il potere di internet, difficilmente possiamo immaginare in quante maglie del mare magno della rete rimanga impigliato un nostro messaggio, o l'intervento ad una discussione oppure una fotografia. Gli amministratori dei social network e dei forum dovrebbero dare la possibilità a chi li frequenta di sparire, cancellando tutto quanto ricordi il loro passaggio, non foss'altro per il riconoscimento della libertà personale (principio che c'ha fatto accettare di non leggere più gli interventi, ad esempio, di enricop o di zapata). P.S.: ... comunque: si chiama Cicirinella ed è un personaggio delle favole antiche napoletane, che potete leggere nel "Lo Cunto de li Cunti overo lo trattenemiento de' Peccerille" di Giambattista Basile. Per la cronaca, è anche la moglie di Pulcinella ed è la protagonista di una filastrocca molto diffusa, che vi propongo in musica nell'inconfondibile versione della NCCP, nella leggendaria formazione Barra, Bennato, Trampetti, Arena, Vetere, Mauriello nonchè del Maestro Roberto De Simone. www.youtube.com/watch?v=_1C1OYR4Wlc
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: P.S.: ... comunque: si chiama Cicirinella ed è un personaggio delle favole antiche napoletane, che potete leggere nel "Lo Cunto de li Cunti overo lo trattenemiento de' Peccerille" di Giambattista Basile. Per la cronaca, è anche la moglie di Pulcinella ed è la protagonista di una filastrocca molto diffusa, che vi propongo in musica nell'inconfondibile versione della NCCP, nella leggendaria formazione Barra, Bennato, Trampetti, Arena, Vetere, Mauriello nonchè del Maestro Roberto De Simone. www.youtube.com/watch?v=_1C1OYR4Wlc[/quo... Va bene, mi arrendo a cotanta musica, allegria e gioia napoletana. Grazie. :!:
|
|
|
|

CESKO
|
non si ci comporta da bambini.......e pure sei stata nominata CTU! 8O
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: non si ci comporta da bambini.......e pure sei stata nominata CTU! 8O A proposito di bambini,..sono stato io il primo ad inserire il link della NCCP ...siete brutti e cattivi..... :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: Buona giornata a tutti - Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella teneva 'no gallo tutta la notte nce jeva a cavallo, essa nce jeva po' senza la sella chisto è lo gallo de Cicerenella. Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella tenea 'na gallina faceva ll'ove de sera e matina, l'avea 'mparata a magnà farenella, chesta è 'a gallina de Cicerenella. Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella teneva 'na votte metteva da coppa e asceva da sotto, ma nun teneva tompagno e cannella, chesta è la votte de Cicerenella. Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella teneva 'nu culo ca pareva 'nu cofanaturo, e l'ammustava la notte di stelle, chisto è lo culo de Cicerenella. Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella teneva 'na vacca c'aizava la coda e mustrava la 'ntacca, ma nun teneva né ossa né pelle, chesta è la vacca de Cicerenella Cicerenella mia, sì bbona e bella. Cicerenella s'aizava a matina menava li pisce 'int'ô mantesino, uno fujette da sott'â vunnella, chisto è lo pesce de Cicerenella. Cicerenella mia, sì bbona e bella....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Beh..questa è la filastrocca di Cincirinella. Cincirinella l'aveva una mula tutto lo giorno la dava a vettura, le metteva la briglia e la sella, trotta, trotta, Cincirinella. le metteva la briglia e la sella, trotta, trotta, Cincirinella. Cincirinella sul monte e sul piano mai non cascava ed andava lontano. Se di scudi portava un bel sacco, trotta, trotta, non era mai stracco! Se di scudi portava un bel sacco, trotta, trotta, non era mai stracco! Cincirinella correva, correva, cento chilometri al giorno faceva e di notte seguiva una stella, trotta, trotta, Cincirinella! e di notte seguiva una stella, trotta, trotta, Cincirinella! Cincirinella l' andava di fretta e se ne stava seduto a cassetta, non temeva ne pioggia ne vento, trotta, trotta, cantava contento! non temeva ne pioggia ne vento, trotta, trotta, cantava contento! [size=18]VIVA I BAMBINI E VIVA CICERENELLA[/size] :!: :!:
|
|
|
|

stello
|
Egregia streghetta, io non so proprio come aiutarti a risolvere il tuo problema. E mi riferisco alla disattivazione dell'account, non agli ormai famigerati 8 cm... Desolato. Ma se qualcuno di questo sito potesse provvedere a dare una risposta esaustiva.... sempre che gia' non esista.....
|
|
|
|

gaetano59
"rubino" ha scritto: Non voglio entare nello specifico della discussione ma voglio approfittare del tema perchè, secondo me, streghetta con la sua domanda introduce un tema molto serio: il diritto all'oblio. Se possiamo intuire quale sia il potere di internet, difficilmente possiamo immaginare in quante maglie del mare magno della rete rimanga impigliato un nostro messaggio, o l'intervento ad una discussione oppure una fotografia. Gli amministratori dei social network e dei forum dovrebbero dare la possibilità a chi li frequenta di sparire, cancellando tutto quanto ricordi il loro passaggio, non foss'altro per il riconoscimento della libertà personale (principio che c'ha fatto accettare di non leggere più gli interventi, ad esempio, di enricop o di zapata). Quoto in toto. Come ho avuto modo di dire in un altra discussione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... [quote]Ciascuno dovrebbe essere libero di "scomparire" dal sito, magari cancellando anche i propri messaggi, se lo ritiene. Se così non fosse, mi sentirei "prigioniero del web." [/quote] Il problema, in effetti, si pone. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|