Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / CIRCOLARI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore CIRCOLARI

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Febbraio 2013 alle ore 18:05

Sto procedendo, molto lentamente e con le consuete difficoltà che tutti conosciamo, ad inserire le Circolari che si possono consultare dalla barra in alto nel capitolo RISORSE.

Desidero conoscere se avete suggerimenti da dare per ottnere un risultato più soddisfacente!

per esempio, ora sto inserendo altri documenti utili insieme alle circolari, per ordine di data .... secondo voi va bene o posso chiedere a Tony un nuovo ...mezzo, più fruibile?

scivete qui di seguito le vs impressioni ed esigenze.

Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 27 Febbraio 2013 alle ore 18:38

"geoalfa" ha scritto:
Sto procedendo, molto lentamente e con le consuete difficoltà che tutti conosciamo, ad inserire le Circolari che si possono consultare dalla barra in alto nel capitolo RISORSE.

Desidero conoscere se avete suggerimenti da dare per ottnere un risultato più soddisfacente!

per esempio, ora sto inserendo altri documenti utili insieme alle circolari, per ordine di data .... secondo voi va bene o posso chiedere a Tony un nuovo ...mezzo, più fruibile?

scivete qui di seguito le vs impressioni ed esigenze.

Cordialità

Ciao Gianni

Stai facendo un lavoro certosino, un grande ringraziamento per il tuo impegno, mi sembra che la banca dati che stai creando sia ottima, suddivisa per anno dal 1941 al 2013, per il momento non mi viene in mente nessun suggerimento.
Saluti rispettosi

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2013 alle ore 10:26

grazie, per la solidarietà!

sto facendo questo oltre che per solidarietà, anche per ottenere una buona volta un altro mezzo utile allo svolgimento della nostra professione!

ma debbo riconoscere, egoisticamente che per fare il lavoro di raccolta e pubblicazione, mi sta consentendo di mettere un poco d'ordine al mio archivio personale che nel tempo ha subito grandi sconvolgimenti per imperizia!

quindi, dal momento che potrete trovare qualche imprecisione, vi chiedo di comunicarmelo qui di seguito e non nella mia posta personale, perchè non riesco a seguire tutto con destrezza!

saluti

laudani

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2013 alle ore 19:49

.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2013 alle ore 12:49

Gionata,

ti ringrazio per le dritte, che spero Tony possa mettere in pratica presto, molto presto, visto che questi giorni li sta dedicando ad apportare quelle modifiche e/o nuove correzioni di tiro, tanto bramate ed indicate!

noi abbiamo fede e siamo armati di pazienza...... ( questa... mica tanto! )

Invece quello che chiedo a te è la disponibilità ad inviare le tue note utilità!.....

che dovresti re-inviare a Tony e Ezio, perchè vengano collocate nel giusto posto che meritano! ( se le invii a me, vedrò di fare la mia parte, in modo di riuscirci )

Gianni

laudani

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2013 alle ore 13:54

.

laudani

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2013 alle ore 14:25

.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2013 alle ore 09:30

sto a tratti, inserendo documenti in RISORSE --> CIRCOLARI che ritengo importanti.

continuo a restare in attesa di vostri suggerimenti e/o richieste per cercare di migliorare il servizio ad uso e consumo di tutti quelli che lo vorranno usare!

ma.... a parte che non perdete tempo a proporre, vedo che non usate questo mezzo!

bha! mi domando se è il caso di continuare o meno ....

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2013 alle ore 12:00

"geoalfa" ha scritto:
sto a tratti, inserendo documenti in RISORSE --> CIRCOLARI che ritengo importanti.

continuo a restare in attesa di vostri suggerimenti e/o richieste per cercare di migliorare il servizio ad uso e consumo di tutti quelli che lo vorranno usare!

ma.... a parte che non perdete tempo a proporre, vedo che non usate questo mezzo!

bha! mi domando se è il caso di continuare o meno ....

Ciao Gianni

Il tuo è un lavoro di grande impegno, e quello che stai facendo è una meravigliosa archiviazione, e soprattutto potrà essere consultata in qualsiasi momento e ad ogni occorrenza.

Per cui non scorraggiarti, è tutto sempre li a disposizione di tutti.

NE VALE LA PENA

Saluti rispettosi

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2013 alle ore 09:37

Fino a qui ho messo in ordine la maggior parte delle circolari che riguardano il Catasto!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, in particolare Geobax ed Anonimo Padovano che mi hanno dato seri e puntuali suggerimenti!

Per un pò di giorni sarò costretto a sospendere il riordini dell'archivio di RISORSE della barra "nera" di ingresso appena sotto la sigla di GeoLIVE.

siete pregati di utilizzarla! e mandarmi i vs utili suggerimenti, grazie!

ora vorrei preparare la presentazione di sabato 23 a Roma e fare anche qualche altra cosa d'obbligo!

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2013 alle ore 09:51

Complimentissimi per il lavoro che stai svolgendo,....volevo solo aggiungere un piccolo granello alla montagna della guida che hai/stai realizzando - dato che c'è una annotazione circa l'argomento inerente l'argomento della singola circolare che sicuramente aiuta moltissimo, se non sappiamo esattamente l'anno in cui è stata emanata o pubblicata una certa circolare su un determinato argomento, dobbiamo sempre andare a tentoni e leggerci anno per anno nella speranza di trovare quello giusto con l'argomento giusto - Pertanto chiedo, sarebbe possibile inserire un sorta di motore di ricerca solo per le circolari ? Non sò voglio avere notizie solo per le circolari inerenti le monografie , potrebbe essere prodotto un elenco con quell'argomento,...è "fattibile" ? Buona giornata

P.S. la domanda sarà girata a Jarod suppongo !

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2013 alle ore 10:57

Non comprendendo la tua richiesta, ho provato a fare una piccolissima ricerca, questa, sulle strade vicinali:

www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...

come vedi fra i tanti possibili, c'è in prima fila la circolare di che trattasi!

è ovvio che nel fare la ricerca, c'è da dare indicazioni concrete, io per esempio ho messo:

GEOLIVE RISORSE CIRCOLARI STRADE VICINALI ....

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2013 alle ore 11:10

"geoalfa" ha scritto:
Non comprendendo la tua richiesta, ho provato a fare una piccolissima ricerca, questa, sulle strade vicinali:

www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...

come vedi fra i tanti possibili, c'è in prima fila la circolare di che trattasi!

è ovvio che nel fare la ricerca, c'è da dare indicazioni concrete, io per esempio ho messo:

GEOLIVE RISORSE CIRCOLARI STRADE VICINALI ....

Clicca sull'immagine per vederla intera

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2013 alle ore 20:20

Sabato Tony ci farà il resoconto delle promesse mantenute e l'elenco di quelle in essere....!

io nel frattempo ho messo mano a fare qualche modifica ed a pronotarne altre...

se il puletro della somara non va oltre i canonici tredici mesi... presto vedremo alla luce qualcosa di nuovo!

abiamo fede, e molta speranza!

laudani

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2013 alle ore 16:02

.

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie