Autore |
Risposta |

geosim
|
Se ti interessa ne sto cercando uno ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

vomisa
|
Coraggio, ancora 2 anni di schiavitù e poi facciamo l'esame di stato e quando saremo liberi professionisti vivremo di rendita (catastale)!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Ed io cosa dovrei direi che sono ritornato ad essere disegnatore? 8O ... cosa che ho sempre detestato. :oops: Saluti 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve posso esprimere una parola di incoraggiamento a Jema che prendeva appunti durante le mie lezioni. Vai così, scrivano, che sei sulla buoba strada. Però a Jema si adatta meglio la qualifica di Suggeritore. cordialmente
|
|
|
|

geommax
|
essendo "praticante", il che risale a più di 18 anni fa, mi chiedo dopo quanto si arriva a"canneggiatore", che in pratica è la mia attività quotidiana, preciso con asta e prisma e non.....!!!
|
|
|
|

Silvano
|
"jema" ha scritto: Ed io cosa dovrei direi che sono ritornato ad essere disegnatore? 8O ... cosa che ho sempre detestato. :oops: Saluti 8) Concordo: fortuna che ho meno messaggi di te e quindi sono un più felice canneggiatore (pratica che ancora faccio visto che schiatto il mio praticone allo strumento)
|
|
|
|

gigigeom
Dopo che faccio il canneggiatore da una vita, vedermi relegato a semplice praticante mi turba
|
|
|
|

pitagora74
|
ma di che vi lamentate ..... personalmente mi hanno CONDONATO 16 anni dal groppone
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Ehi io sono canneggiatore!!! Devo dire che è una bella soddisfazione, anche se in verità è un pò che non faccio più il canneggiatore acrobatico come i vecchi tempi!!! Neanche poi tanto vecchi a dire il vero Un saluto a jema visto che la nostra residenza è molto vicino Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

emanuel_m
|
io francamente preferisco fare il canneggiatore che mar...ire allo strumento!!
|
|
|
|

leonardo
Fiero di non avere responsabilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

Giuometra
"leonardo" ha scritto: Fiero di non avere responsabilità!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahah :lol:
|
|
|
|

technograph
|
ed io che metto questo messaggio per conoscere il mio status, che cosa dovrei dire......!!!! ma scusatemi ma canneggiatore corrisponde ad uno che si fà delle canne ? visti alcuni rilievi di certi colleghi !
|
|
|
|

technograph
|
eureka ora ho scoperto di essere praticante, che bello! ma la possibilità di utilizzare degli avatar personali?
|
|
|
|