Forum
Autore |
Quota iscrizione annua Collegio dei Geometri-ANNO 2008!!! |

CESKO
|
Vorrei sapere per curiosità a quanto ammonta la quota d'iscrizione annua per ogni Collegio dei Geometri d'Italia...... dai..... inizio prima io: NAPOLI = €. 160,00 - Anno 2008 ogni anno vi è un aumento pari a circa €. 15,00 - €. 20,00 stamane quando ho aperto la letterina e ho visto il bollettino cc postale mi è preso un colpo............. [size=18] Quota iscrizione annua Collegio dei Geometri - ANNO 2008[/size] *************************************************** CLASSIFICA DALLA QUOTA PIU' CARA A QUELLA MENO CARA: *************************************************** [size=18]- Collegio dei Geometri di AREZZO = €. 330,00 1° Posto - Collegio dei Geometri di TORINO = €. 320,00 2° Posto - Collegio dei Geometri di PIACENZA = €. 300,00 3° Posto - Collegio dei Geometri di BOLOGNA = €. 300,00 3° Posto - Collegio dei Geometri di VERONA = €. 270,00 4° Posto - Collegio dei Geometri di COMO = €. 270,00 4° Posto - Collegio dei Geometri di ANCONA = €. 250,00 5° Posto - Collegio dei Geometri di PISA = €. 240,00 6° Posto - Collegio dei Geometri di CUNEO = €. 225,00 7° Posto - Collegio dei Geometri di LATINA = €. 220,00 8° Posto - Collegio dei Geometri di NAPOLI = €. 160,00 9° Posto - Collegio dei Geometri di SALERNO = €. 130,00 10° Posto[/size] [size=18]- Collegio dei Geometri di CASERTA = €. 100,00 11° Posto[/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
A Bologna l'iscrizione 2007 era 300,00€!
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: A Bologna l'iscrizione 2007 era 300,00€! Madonna mia........e a pensare che io mi lamentavo per 160,00 €...... :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carissimo Cesko, arrivi in ritardo, c'è un post sulle iscrizioni che data già più di un anno ed è molto completo. Cercando.... cercando ....cercando ..... cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Carissimo Cesko, arrivi in ritardo, c'è un post sulle iscrizioni che data già più di un anno ed è molto completo. Cercando.... cercando ....cercando ..... cordialmente Perdonami........... sono stato "disattento" nella ricerca........
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
... arrivi in ritardo, c'è un post sulle iscrizioni che data già più di un anno ed è molto completo. Cercando.... cercando ....cercando ..... si trova sempre qualcosa ... www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Cesko devi pagare il pegno: Aggiungi a questo post un riassunto, una tabella, in ordine alfabetico per ogni collegio, con quote di iscrizione. In questo modo avremo sotto occhio la situazione. cordialmente
|
|
|
|

luca
|
Aggiornamento su Torino quota 2008: € 320,00. Una follia.............. Un saluto.
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve Cesko devi pagare il pegno: Aggiungi a questo post un riassunto, una tabella, in ordine alfabetico per ogni collegio, con quote di iscrizione. In questo modo avremo sotto occhio la situazione. cordialmente Sono d'accordo. Magari inserendo una bella tabellina xls fatta bene con graduatoria, al limite ordinando i collegi dal più caro al più economico... :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
|
|
|
|

stefaninino
caserta 100,00 euro salue
|
|
|
|

iviarco
|
Latina 220 euro. Ma come fate a fare una classifica, se non compariamo il costo ai servizi che offrono ? immagino che, esempio, a Bologna facciano corsi di aggiornamento a raffica, siano sempre col fiato sul collo sugli enti amministrativi, uffici pubblici, ordini "concorrenti" e quant'altro... ma penso che nel forum ci siano fior di consiglieri di collegi a sostenere ciò! good sunday
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"luca" ha scritto: Aggiornamento su Torino quota 2008: € 320,00. Una follia.............. Un saluto. luca, però mica dici che il collegio di torino vi mette a disposizione dei servizi eccellenti, che finora nessun altro collegio si può permettere di fare? infatti nel collegio di camerino, nonostante versiamo 200€ a cranio non riusciamo ad avere l'impiegata amministrativa a tempo pieno! comunque ho constatato che la quota viene versata pressochè regolarmente da tutti, ma alle assemblee non c'é il dovuto afflusso e costante partecipazione capaci di determinare le scelte ovvie e necessarie! e questo non è bene, perché chi è eletto deve avere il conforto e lo stimolo a sempre far meglio. che solo l'iscritto deve dare! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
Pisa 240 ..... Troppi !!!!
|
|
|
|

ALEMARO
ragazzi... e che vi lamentate? ad Arezzo 330 begli eurini e tutti insieme.... ... c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ricordo a coloro che si lamentano che l'importo della quota di iscrizione è un atto che deve deliberare l'assemblea degli iscritti a maggioranza, assemblea dove deve essere posta all'ordine del giorno la discussione sulla proposta di aumento della quota sociale! chi non partecipa all'assemblea, poi non può lamentarsi in giro! non è deontologicamente leale! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|