Autore |
Risposta |

amneris
salve, vorrei capire bene il del mancato raggiungimento del volume d'affari minimo?? io per 3 anni non ho raggiunto tale limite, quindi volevo capire se ho versato i soldi inutilmente e quegli anni non mi vengono risonosciuti ai fini pensionistici? o si tratta solo di una differenza tra pensione di vecchiaia e di anzianità?? grazie
|
|
|
|

danielle
"amneris" ha scritto: salve, vorrei capire bene il del mancato raggiungimento del volume d'affari minimo?? io per 3 anni non ho raggiunto tale limite, quindi volevo capire se ho versato i soldi inutilmente e quegli anni non mi vengono risonosciuti ai fini pensionistici? A quanto pare si. Per sicurezza scrivi alla cassa mediante contact center e chiedi confer a loro. Soprattutto in questo periodo di crisi, considerati i minori guadagni, è una bella fregatura
|
|
|
|

treppo
|
"amneris" ha scritto: salve, vorrei capire bene il del mancato raggiungimento del volume d'affari minimo?? io per 3 anni non ho raggiunto tale limite, quindi volevo capire se ho versato i soldi inutilmente e quegli anni non mi vengono risonosciuti ai fini pensionistici? o si tratta solo di una differenza tra pensione di vecchiaia e di anzianità?? grazie Non vengono considerati ai fini della pensione di anzianità ma dovrebbero valere per la pensione di vecchiaia (per chi ci arriva....). Per i giovani (fino a 30 anni): con gli aggiornamenti introdotti al regolamento di contribuzione del 2008 (con effetto dal 01.01.2007) per i neoiscritti nei primi 5 anni è prevista una riduzione sul volume d'affari minimo. Ad un mio quesito la cassa ha risposto che in caso di non raggiungimento del volume d'affari minimo, gli anni non sono considerati validi ai fini della pensione di anzianità, ma saranno validi invece per tutte le altre prestazioni previdenziali erogate dalla cassa (quindi la vecchiaia si?....). questo il link: www.geometrinrete.it/CMSContent/Cassa/Ol...
|
|
|
|

treppo
|
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ma avete letto la lettera anonima che circola in internet sulla cassa e cng ... CHE SCHIFO undici pagine che dicono tutto sulla fine di questa professione...
|
|
|
|

vordcienpion
"EFFEGI" ha scritto: Ma avete letto la lettera anonima che circola in internet sulla cassa e cng ... CHE SCHIFO undici pagine che dicono tutto sulla fine di questa professione... Io non sono riuscito a trovarla...
|
|
|
|

danielle
"EFFEGI" ha scritto: Ma avete letto la lettera anonima che circola in internet sulla cassa e cng ... CHE SCHIFO undici pagine che dicono tutto sulla fine di questa professione... Puoi pubblicare il link cortesemente?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Non conosco il link diretto, io lo ricevuta tramite mail. Comunque so che ci sono alcuni link anche su facebook o su ilgeometra.wordpress.com di più non so.
|
|
|
|

geompavese
|
"EFFEGI" ha scritto: Non conosco il link diretto, io lo ricevuta tramite mail. Comunque so che ci sono alcuni link anche su facebook o su ilgeometra.wordpress.com di più non so. Non ho modo di verificare se tutto il contenuto della lettera e' vero o no, in ogni caso e' plausibile. E' evidente oramai da anni che la cassa e' un istituto fallimentare governato da corrotti che fanno di tutto per tenere in piedi il carrozzone col solo fine di mantenere privilegi e rimborsi e soprattutto di avere un bel gruzzoletto da gestire a piacimento per speculazioni personali.
|
|
|
|

danielle
"EFFEGI" ha scritto: Non conosco il link diretto, io lo ricevuta tramite mail. Comunque so che ci sono alcuni link anche su facebook o su ilgeometra.wordpress.com di più non so. Il link da cui scaricare la lettera (pubblicato proprio su ilgeometra.wordpress.com) lo torvate qui link qui Cliccate sul link e attendete qualche secondo, dopo potete scaricare il file in pdf
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"danielle" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Non conosco il link diretto, io lo ricevuta tramite mail. Comunque so che ci sono alcuni link anche su facebook o su ilgeometra.wordpress.com di più non so. Il link da cui scaricare la lettera (pubblicato proprio su ilgeometra.wordpress.com) lo torvate qui www.yourfilelink.com/get.php?fid=1146857... Cliccate sul link e attendete qualche secondo, dopo potete scaricare il file in pdf Colleghi Per scaricare la simpatica letterona di Babbo Natale che porta con se regali e sprechi da nababbi, basta andare sul link indicato da "danielle", in fondo alla pagina web e cliccare a sintistra "Upload a file" con freccia verde a lato saluti a tutti i poveri colleghi MOROSI e salutoni a tutti i simpatici amici di merende e prebende don ABBONDIO
|
|
|
|

venturiniluciano
"don.ABBONDIO" ha scritto:
Colleghi Per scaricare la simpatica letterona di Babbo Natale che porta con se regali e sprechi da nababbi, basta andare sul link indicato da "danielle", in fondo alla pagina web e cliccare a sintistra "Upload a file" con freccia verde a lato saluti a tutti i poveri colleghi MOROSI e salutoni a tutti i simpatici amici di merende e prebende don ABBONDIO Download è diverso da Upload
|
|
|
|

danielle
Mi sono accorta solo ora che il link che avevo inserito veniva troncato in automatico, così l'ho modificato. Lo riporto nuovamente qui Qui sotto trovate come scaricarlo [img] Clicca sull'immagine per vederla intera [/img] [img] Clicca sull'immagine per vederla intera [/img]
|
|
|
|

DUCHESSA
coraggiosa e brava Danielle Comunque fai pacco e paccottino e invia alle Autorità competenti come stanno facendo altri che mi stanno scrivendo in privato Avanti popolo ! salutissimi DUCHESSA
|
|
|
|

Orlando1973
"danielle" ha scritto: Mi sono accorta solo ora che il link che avevo inserito veniva troncato in automatico, così l'ho modificato. Lo riporto nuovamente qui Qui sotto trovate come scaricarlo [img] Clicca sull'immagine per vederla intera [/img] [img] Clicca sull'immagine per vederla intera [/img] SEGNALO CHE NON FUNZIONA ANCORA IL LINK .
|
|
|
|