Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Attivato post sul forum guidato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Attivato post sul forum guidato

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 04:31

Ciao a tutti, ho appena attivato la nuova modalità per inserire i messaggi sul Forum, che si spera possa servire ad arginare il problema dei post sempre con le stesse domande.

Il servizio è ancora embrionale, nei prossimi giorni verrà migliorato (soprattutto con i suggerimenti di geoalfa, che non ho potuto implementare completamente in questa prima versione...).

Commenti e/o altri suggerimenti sono ovviamente ben accetti!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11969

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 09:35

Tony,
obbedisco!
innanzitutto buon giorno!
poi, se trovi il tempo necessario, ci dirai cosa è che dobbiamo fare per adeguarci!
in attesa, proverò a fare una prova!

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 10:12

Salve

"Me pare bon!!!"

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 12:21

Me pare bon anche a mi.
cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 12:54

Ben fatto, jarod.

Soprattutto ora che le ADT consigliano la frequentazione del sito, ci voleva proprio.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

lorenzo8125

Iscritto il:
08 Agosto 2007

Messaggi:
743

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2008 alle ore 18:00

ottimo, complimenti al webmaster.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11969

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2008 alle ore 19:16

salve!

mi dispiace essere pedante, ma purtroppo il malvezzo di inserire nuovi post, senza curarsi nè del piccolo regolamento che ha fatto ezio, nè del suggerimento, che ha postato tony, di cercare topic esistenti ed accodarsi a questi per porre i quesiti, pochissimi lo hanno preso in considerazione.

a me sembra che molti, probabilmente già frequentatori di altri siti, per divertimento scrivono i post qui, perchè è fin troppo facile, senza curarsi che questo sito non è una chatteria qualsiasi, ma un sito che usiamo per scopo professionale e come tale vorremmo che rimanesse e non il contrario: ridiventare un sito dove uno può scrivere qualiasi cosa ed avere la risposta fresca fresca e subito, ( e questo io, come tanti altri non lo si gradisce!) senza curarsi della parte più importante:

la formazione! l'aggiornamento professionale! la sicurezza del dato!

per lo svago c'è il forum dedicato! ed anche per la pubblicità sui prodotti e mezzi che a noi possono servire per lo svolgimento della professione!



cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geocort

Iscritto il:
06 Aprile 2007

Messaggi:
513

Località
Agropoli

 0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2008 alle ore 19:26

Mi complimento per l'ottima iniziativa e umilmente vorrei dare un suggerimento se possibile, educare, insegnare oppure far capire a tutti gli iscritti di dare un titolo al topic che tocchi subito il problema in modo che anche nelle ricerche tutto fili più liscio, penso che anche a voi diano fastidio i vari help, aiuto, s.o.s., etc, oppure il titolo che dice una cosa e il messaggio che parla di altro!
Scusatemi se mi sono permesso e complimenti ancora per l'iniziativa veramente lodevole.
Saluti e buon lavoro
Geocort

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11969

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2008 alle ore 10:08

"geocort" ha scritto:
Mi complimento per l'ottima iniziativa e umilmente vorrei dare un suggerimento se possibile, educare, insegnare oppure far capire a tutti gli iscritti di dare un titolo al topic che tocchi subito il problema in modo che anche nelle ricerche tutto fili più liscio, penso che anche a voi diano fastidio i vari help, aiuto, s.o.s., etc, oppure il titolo che dice una cosa e il messaggio che parla di altro!
Scusatemi se mi sono permesso e complimenti ancora per l'iniziativa veramente lodevole.
Saluti e buon lavoro
Geocort



reitero l'invito a seguire quelle piccole norme per evitare l'iniziativa che quasi tutti adottano per porre nuovi quesiti:
si dichiara di non aver trovato il caso specifico e poi si apre un nuovo post, magari non titolo o oggetto stringato, sbagliato o del tutto fuori luogo!

comportarsi così significa non curarsi del bene del sito!

ora dico io:
ciò crea un danno all'archivio!
si accumulano una quantità di post simili, in posto diversi e del tutto inutili all'accrescimento della banca dati di pregeo.it!

Invito quindi i frequentatori più assidui a consigliare di rispettare le regole e fra tutte quella di fare una ampia ricerca fra i post già discussi e, una volta individuato il post più confacente alle proprie necessità, accodarsi a questo.
di sicuro si otterrà di rendere più visibile un post e di aggiornarlo in continuazione!


cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

RUGGIERO

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
28 Gennaio 2010

Messaggi:
63

Località
AIROLA (BN)

 0 -  0 - Inviato: 29 Aprile 2011 alle ore 18:27

Salve, per Domani 30 Aprile non c'e' la facciamo con tutte le pratiche catastali, insomma niente proroga fino al 31 Dicembre 2011?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7062

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2011 alle ore 11:39

"RUGGIERO" ha scritto:
Salve, per Domani 30 Aprile non c'e' la facciamo con tutte le pratiche catastali, insomma niente proroga fino al 31 Dicembre 2011?



Bhe ma sei di coccio ?? Quanto detto sopra da geoalfa non è servito a nulla :P :P :P :x

Comunque suggerirei di creare una discussione sulle discussioni perse, scusate il gioco di parole, ma molti dei quesiti a cui viene data ampia ed esaustiva risposta rimangono senza esito definitivo, non sapremo mai se hanno trovato risposta positiva alla presentazione della medesima, anche per sapere se abbiamo detto delle minchiate !!! Potrebbero far sapere che fine hanno fatto - Almeno che non siano inventate o scopiazzate da altre fonti, o non problemi personali di chi è iscritto al forum, ma chiede per interposta persona - Che ne dite ??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie