Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / AGGIORNAMENTO: Attivazione registrazione utenti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AGGIORNAMENTO: Attivazione registrazione utenti

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 13 Settembre 2012 alle ore 19:22

Come promesso è stata attivata anche la registrazione dei nuovi utenti nel tardo pomeriggio (19:20 circa), entro domani attiveremo altre sezioni informative nella home.



Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

LonderoIvan

Iscritto il:
15 Gennaio 2009

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 15:40

ciao, sono un "finto" nuovo utente , in quanto iscritto qualche anno, ma reiseritomi solo adesso cambiando password. volevo chiedere se era possibile cambiare il nome utente ed anche l'identificazione di praticante in quanto non lo sono più. grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 16:17

"LonderoIvan" ha scritto:
ciao, sono un "finto" nuovo utente , in quanto iscritto qualche anno, ma reiseritomi solo adesso cambiando password. volevo chiedere se era possibile cambiare il nome utente ed anche l'identificazione di praticante in quanto non lo sono più. grazie



Al momento non è possibile variare il nome utente...., riguardo l'identificazione di "praticante" è solamente un modo "semiserio" per etichettare gli utenti in base al numero di messaggi inseriti sul forum..non ha niente a che vedere in verità con la professione

Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 16:29

"jarod" ha scritto:
"LonderoIvan" ha scritto:
ciao, sono un "finto" nuovo utente , in quanto iscritto qualche anno, ma reiseritomi solo adesso cambiando password. volevo chiedere se era possibile cambiare il nome utente ed anche l'identificazione di praticante in quanto non lo sono più. grazie



Al momento non è possibile variare il nome utente...., riguardo l'identificazione di "praticante" è solamente un modo "semiserio" per etichettare gli utenti in base al numero di messaggi inseriti sul forum..non ha niente a che vedere in verità con la professione

Tony





era cosi', perche' col nuovo sito siao tornati tutti , indifferentemente dai messaggi, praticanti....forse e' solo stato azzerato e si e' ripartiti da capo??

comunque poco importa, a me spiace non sia piu' inserita in vista la localita' da dove si scrive.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 16:55

"bioffa69" ha scritto:


era cosi', perche' col nuovo sito siao tornati tutti , indifferentemente dai messaggi, praticanti....forse e' solo stato azzerato e si e' ripartiti da capo??

comunque poco importa, a me spiace non sia piu' inserita in vista la localita' da dove si scrive.

Saluti



No, no a me importa, non vedevo l'ora di diventare Topografo, almeno sulla carta visto che nella realtà non mi definisco tale!

Dopodichè giù di nuovo a praticante....Peccato!! Comunque non ho niente contro i praticanti, anzi, mi trovo più a mio agio. Nella professione sono molto più vicino alla qualifica di praticante che a quella di topografo.

Comunque si potevano azzerare anche tutti i messaggi visto che ci s'era!

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2013 alle ore 13:07

Ciao a tutti dopo aver letto la richiesta di bioffa69 ho aggiunto l'indicazione della località e, dopo aver letto la parte della sua domanda inerente il "livello visualizzato" e anche la risposta di totonno (un grazie ad entrambi per avermi portato a conoscenza del problema...) ho corretto un bug che non visualizzava più il livello corretto. Adesso è stato sistemato tutto e ognuno ha "riavuto" il proprio stato

Tony

P.S. x totonno
Ovviamente quando ho fatto la migrazione dal vecchio sito a questo scritto da zero ho portato anche lo stato a cui i vari utenti erano arrivati in base ai messaggi inseriti... non li visualizzava per una svista in fase di rendering della pagina...!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Febbraio 2013 alle ore 19:29

"jarod" ha scritto:
Ciao a tutti dopo aver letto la richiesta di bioffa69 ho aggiunto l'indicazione della località e, dopo aver letto la parte della sua domanda inerente il "livello visualizzato" e anche la risposta di totonno (un grazie ad entrambi per avermi portato a conoscenza del problema...) ho corretto un bug che non visualizzava più il livello corretto. Adesso è stato sistemato tutto e ognuno ha "riavuto" il proprio stato

Tony

P.S. x totonno
Ovviamente quando ho fatto la migrazione dal vecchio sito a questo scritto da zero ho portato anche lo stato a cui i vari utenti erano arrivati in base ai messaggi inseriti... non li visualizzava per una svista in fase di rendering della pagina...!





Ciao Tony!

Visto che "sei in vena" (se lo sei ancora) che ci dici dei messaggi privati? sarà ancora possibile (e quando?) scambiare M.P. tra gli iscritti?

Come pure l'anteprima del messaggio prima di inviarlo, visto che l'editor a disposizione è quello che è (era meglio quello di prima).



Inoltre, mi pare di aver letto che si può modificare il proprio profilo ma non riesco ad accedervi, sono io imbranato o non si può fare ancora?

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

LonderoIvan

Iscritto il:
15 Gennaio 2009

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Febbraio 2013 alle ore 13:56

gaetano59, nella prima risposta di tony mi sembra d'aver capito che al momento non è possibile modificare il profilo; probabilmente più avanti?

nel frattempo grazie a tutti per le informazioni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Febbraio 2013 alle ore 15:10

"LonderoIvan" ha scritto:
gaetano59, nella prima risposta di tony mi sembra d'aver capito che al momento non è possibile modificare il profilo; probabilmente più avanti?

nel frattempo grazie a tutti per le informazioni



salve Ivan,

mi sono ricordato dove lo avevo letto:

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...

"jarod" ha scritto:
Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 07:19

Ho appena verificato...e ti confermo che qui su GeoLive ti sei iscritto con un'email su Tiscali che non esiste più, controllando i log di spedizione delle email delle notifiche infatti il server di posta Tiscali risponde sempre che l'utente non esiste...

Domani con la nuova gestione del profilo utente potrai aggiornare l'indirizzo di posta e ricevere così tutte le notifiche

Tony




.... e mi sono ricordato anche dove avevo letto del ripristino dei messaggi privati:

http://www.geolive.org/forum/altro/dop...

"jarod" ha scritto:





Inviato: 14 Settembre 2012 alle ore 15:57



"totonno" ha scritto:

Vorrei fare una segnalazione a Tony.

Forse andrò troppo avanti, è la cosa è già in previsione. Ma gli mp messaggi personali non sono attivi. Con rammarico e paura non ci sono neanche gli archivi dei messaggi personali ricevuti e inviati dal precedente sito. So che è una stupidaggine, ma andavo orgoglioso e fiero di avere nel cassetto messaggi inviati a me da stimati colleghi amici di Geolive, tanto che periodicamente me li rileggevo con soddisfazione. Con alcuni ho degli argomenti rimasti in sospeso. C'è la tiepida speranza di riaverli a disposizione?

Grazie.

Totonno.





Veramente non c'è una tiepida speranza, bensi una certezza di riaverli, i MP sono sani e salvi, li attivo per questo week-end/lunedi prox, e ovviamente sarà preservato lo storico.... ho lavorato per fare in modo di preservare il 99% delle informazioni, solo un pò di pazienza

Tony


saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11968

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 26 Febbraio 2013 alle ore 15:43

hè SI' Gaetano!

ci vuole pazienza! e ...... tanta!

anche io ora sto tentando di dare una mano a Tony e sto aggiornando la banca dati per ora relatibo alle RISORSE ---> CIRCOLARI

ma per i motivi di Tony, sto andando molto lentamente!.....

comunque, se riscontrate delle incongruenze, sempre possibili ( sapete, sto facendo pratica ed ancora non posso essere un padreterno!...... per tutto c'è un limite!) ..........

vi sarei grato se le segnalate.

grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie