Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
15/09/2025 08:21 - E' in corso il rollout definitivo del nuovo sitema di moderazione, non ci dovrebbero essere disservizi durante la giornata, ma questa sera dalle 20:30 alle 22:30 il forum sarà impostato a sola lettura per l'aggiornamento critico conclusivo.


 
/ Normativa Catastale / Circolari / 2013 / Sistema Informatico Demanio marittimo - Adempiment...
Normativa Catastale - Circolari

Data: 23 Luglio 2013
Titolo: Sistema Informatico Demanio marittimo - Adempimenti in materia di aggiornamento basi dati Rilascio DoCOL 8 e DoRi 7 Circolare 61 23lug 2013 Demanio marittimo - Adempimenti in materia di aggiornamento basi dati Rilascio DoCOL 8 e DoRi 7
Dimensione: 2Mb
Descrizione:
Sistema Informatico Demanio marittimo - Adempimenti in materia di aggiornamento basi dati Rilascio DoCOL 8 e DoRi 7

Circolare 61 23lug 2013

» SCARICALO SUBITO

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


** Non ci sono commenti **

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie