Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Curiosità sul catasto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Curiosità sul catasto

rbacchi

Iscritto il:
23 Dicembre 2022 alle ore 18:35

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Gennaio 2023 alle ore 21:12

Ciao gente,

dopo i dubbi su pregeo ora mi chiedo:

se di un terreno conosco foglio e particella posso risalire in qualche modo alle coordinate che lo delimitano? (es. Catasto di Pesaro, foglio 60 e particella 15) E quali sono i punti di riferimento se le coordinate fossero Pregeo?

Scusate se la richiesta coniene delle ingenuità, sono un niubbo che non ha mai studiato topografia.

Buona serata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Chienna_3518521948
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (in attesa di conoscere sia la marca che il barcode dell'ansiolitico consigliatomi dal dottore Gianni Rossi che nella Vita fa anche il Geometra)

Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33

Messaggi:
165

Località
SantaPasiensa!!!

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2023 alle ore 11:11

"rbacchi" ha scritto:
Ciao gente,

dopo i dubbi su pregeo ora mi chiedo:

se di un terreno conosco foglio e particella posso risalire in qualche modo alle coordinate che lo delimitano? (es. Catasto di Pesaro, foglio 60 e particella 15) E quali sono i punti di riferimento se le coordinate fossero Pregeo?

Scusate se la richiesta coniene delle ingenuità, sono un niubbo che non ha mai studiato topografia.

Buona serata





Buongiorno a lei.

Sono nato in provincia di Pesaro, vicino Carpegna, se posso esserle d'aiuto mi può anche contattare di persona.