Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / CILA TARDIVA ALLOGGIO POPOLARE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CILA TARDIVA ALLOGGIO POPOLARE

peppe_90

Iscritto il:
24 Aprile 2009

Messaggi:
14

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Maggio 2023 alle ore 16:06

Buongiorno. Sono un tecnico alle prime esperienze. Vi espongo brevemente il problema per cui chiedo aiuto qui.