Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Adobe Acrobat Standard DC e Pro DC

vaillant

Iscritto il:
16 Ottobre 2020 alle ore 08:24

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Ottobre 2020 alle ore 08:27

Ciao, quando stavo cercando un editor PDF, ho scoperto che esistono due versioni di Adobe Acrobat, Standard DC e Pro DC. Adobe Acrobat Pro DC è ovviamente molto più costoso La spiegazione che ho visto è che Acrobat Pro DC è più per professionisti e hanno esigenze speciali Non capisco cosa significhi? Quando ho cercato di capire la differenza tra i due, ho scoperto che erano tutti annunci di spam. Quindi voglio chiedere ai membri del forum qual è la vera differenza tra i due e quale dovrei scegliere come utente Windows?

PS. Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Zorgul

Iscritto il:
04 Aprile 2020 alle ore 11:41

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2020 alle ore 09:12

In ogni caso, quello costoso è sicuramente il migliore, con tante funzionalità avanzate. In base alle tue esigenze, dovresti scegliere Pro DC. Certo, dipende da te. Puoi guardare qui: https://pctempo.com/adobe-acrobat-stan...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Giuanni

Iscritto il:
20 Dicembre 2012 alle ore 10:46

Messaggi:
27

Località
Salerno

 0 -  0 - Inviato: 16 Novembre 2020 alle ore 15:57

"vaillant" ha scritto:
Ciao, quando stavo cercando un editor PDF, ho scoperto che esistono due versioni di Adobe Acrobat, Standard DC e Pro DC. Adobe Acrobat Pro DC è ovviamente molto più costoso La spiegazione che ho visto è che Acrobat Pro DC è più per professionisti e hanno esigenze speciali Non capisco cosa significhi? Quando ho cercato di capire la differenza tra i due, ho scoperto che erano tutti annunci di spam. Quindi voglio chiedere ai membri del forum qual è la vera differenza tra i due e quale dovrei scegliere come utente Windows?

PS. Oltre alle funzioni indispensabili, come estrazione immagini, conversione in formati vari, unione singoli pdf, elaborazione pagine (inserimento, eliminazione), lo uso anche per creare modelli modulari per inserimento dati importazione ed esportazione degli stessi.

Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte.



Ciao, io ho la versione pro di alcuni anni fa, è molto comoda,

modifico i testi del pdf, aggiungo immagini, ci faccio di tutto come se fosse un word.



Cmq non credo che pregeo si il punto giusto dove mettere questa discussione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
885

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2022 alle ore 10:53

Qui trovi le differenze tra i due:

pctempo.com/adobe-acrobat-standard-dc-vs...

Sono due prodotti professionali per creare moduli intelligenti, ecc.

Se devi solo modificare pdf, aggiungere testo e immagini io uso da 10 anni questo:

www.cadkas.com/pdf-editor-italian.php

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie