Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Modello Censuario ultima versione di pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Modello Censuario ultima versione di pregeo

celex

Iscritto il:
08 Gennaio 2016 alle ore 13:13

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2020 alle ore 16:14

Buon pomerigio a tutti, ho un problema con l'ultima versione di pregeo, ossia i noti intoppi per la compilazione del modello censuario anche con la funzione "ACCODA" non mi da la le righe S-V ma solo O ed in alcuni casi C.

Con la compilazione del modello da confermata sono numeri al lotto, mentre con la compilazione manuale mi genera sempre degli errori tra cui " errore la particella BBB non è presente nella proposta..." mi è stato respinto con "nel Frazionamento le qualita' (278,282,373) non possono fare lotto".

La mia situazione è quella di due particelle 279 seminativo e 501 ente urbano, devo frazionarle e sistemare un fabricato in quanto la posizioni non è corretta, già presente nella 501. Allego lo stato di fatto e quello del frazionamento:

[img]file:///C:/Users/Celestino/Desktop/2853641.png[/img]

il libretto è di tipo FM. La domanda è voi come lo compilereste il modello censuario?

Ringrazio anticipatamente chi interverrà.

Saluti
Per scaricare gli allegati (attendere qualche secondo della pubblicità del sito):

sendanywhe.re/EWAUL9D7

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2020 alle ore 22:25

Non si riesce a scaricare gli allegati.

Comunque se metti nel censuario una particella provvisoria BBB che nei passaggi successivi non sopprimi, ad esempio per essere fusa a qualche altra particella, è chiaro che in sede di elaborazione il Sistema non può costituire una nuova particella definitiva nel censuario se non lo rileva nella proposta.

Circa la storia delle particelle che non possono fare lotto nel frazionamento evidentemente nel modello censuario frazionamento vuoi creare dei lotti i quali si possono creare solo nel modello censuario mappale.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie