Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Errore nella visualizzazione dei Titolari di dirit...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore nella visualizzazione dei Titolari di diritti reali

geoeffeci

Iscritto il:
11 Giugno 2007

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2018 alle ore 18:03

Buonasera a tutti, ho un problema con un Tipo Mappale a dir poco singolare. Si tratta dell'ampliamento di un fabbricato su un area pubblica (strada), quindi un immobile sul quale devo necessariamente inserire una riserva 1. Il pregeo elabora tutto correttamente, al momento di predisporre la stampa di presentazione, digito la ditta con le quote di proprietà superficiaria (n. 3 soggetti A, B e C) e la proprietà per l'area (1/1 Comune D) e fin qui tutto bene. Di seguito inserisco i soggetti firmatari e visulaizzo il pdf. Nell'ultima pagina dedicata ai "TITOLARI DI SOGGETTI REALI - Ditta dichiarata per la particella AAA" i nominativi sono completamente errati del tipo:

Soggetto A (quote e titolarità esatte del soggettoA)

Soggetto A (quote e titolarità del soggetto B)

Soggetto A (quote e titolarità del soggetto C)

Copmune D quote e titolarità esatte

All'A. d. T. mi hanno detto che è un problema del programma, che dovrei provare a reistallare Pregeo (già fatto due volte, stesso risultato) e rifare la proprosta (fatta n e n volte con identico risultato), sapreste dirmi dove commetto l'errore? C'è un modo per far digerire a pregeo le riserve e poi farle scrivere correttamente? Grazie anticipatamente a quanti vorranno consigliarmi sul da fare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

iapadreloreto

Iscritto il:
17 Giugno 2015 alle ore 13:31

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 09:16

Cancellato Autore

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giunti
Pa squalo

Iscritto il:
19 Novembre 2005

Messaggi:
2

Località
Praia a Mare

 0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2020 alle ore 18:37

Buonarera Collega, ho il tuo medesimo problema, Come hai risolto? grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iapadreloreto

Iscritto il:
17 Giugno 2015 alle ore 13:31

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2020 alle ore 19:20

Buonasera io ho risolto con l'inserimento partendo dall'ultimo della lista in su.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie