Forum
Autore |
Spazio elenco subalterni insufficiente |

Trevisan
Salve a tutti. Ho uno scoperto comune a circa 100 subalterni. Elencandoli nell'elenco subalterni lo spazio per scrivere l'elenco dei numero (b.c.n.c. - scoperto comune ai sub. nn. 1,2,3,4,5,...) è insufficiente. Qualcuno sa come si risolve questo problema? Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
prova a scrivere gli intervalli se ci sono, per es. scoperto comune ai sub. dall'1 al 15, 18, 21, dal 23 al 28, .... non è chiaro come elencarli tutti ma così risparmi un po' di spazio....altrimenti non saprei.... :roll:
|
|
|
|

squadretta
"zenith" ha scritto: prova a scrivere gli intervalli se ci sono, per es. scoperto comune ai sub. dall'1 al 15, 18, 21, dal 23 al 28, .... non è chiaro come elencarli tutti ma così risparmi un po' di spazio....altrimenti non saprei.... :roll: Quoto zenith! Ciao
|
|
|
|

fedevolley
|
Non so se lo accettano, non mi è mai capitato purtroppo, ma perché non mettere la dicitura "bcnc a tutti i subalterni"? forse dirò una fesseria, ma in questo modo, se hai il bcnc per tutti i subb avresti risolto...certo, dipende anche dai tecnici dell'AdT mi sa...
|
|
|
|

Trevisan
"zenith" ha scritto: prova a scrivere gli intervalli se ci sono, per es. scoperto comune ai sub. dall'1 al 15, 18, 21, dal 23 al 28, .... non è chiaro come elencarli tutti ma così risparmi un po' di spazio....altrimenti non saprei.... :roll: Ok, ho provato a sentire anche l'AdT di competenza per sicurezza e mi ha confermato. L'importante è che non ci siano interuzioni interne es. dall'1 al 15 siano tutti presenti e non ci siano sopressi internamente. Non è consentita invece la dicitura "comune a tutti i sub."
|
|
|
|

zenith
|
bene bene, buon docfa!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|