Autore |
Risposta |

zenith
|
nell'ultima settimana ci sono problemi con sister...
|
|
|
|

isabelp
|
proprio la settimana del mio primo invio?? che sfortuna! scusate ma nel caso che la pratica vada bene la risposta (con gli estremi di approvazione) si riceve via e-mail o bisogna verificare su sister? come sono ignorante... :oops:
|
|
|
|

vomisa
|
Ti arriva un mms con tanto di suoneria in regalo! A parte gli scherzi, devi controllare su SISTER>PRESENTAZIONE DOCUMENTI>ELENCO PRATICHE e controllo se è stato REGISTRATO (con le relative ricevute). Ciao.
|
|
|
|

pimpi
|
Meno male che non è un problema solo mio!!!! Sono 10 giorni che telefono a SISTER perchè da 15 GIORNI ho dei tipi approvati (sono in visura e poi ho chiesto alla mia AdT) ed ancora li vedo come protocollati. Ciò che però trovo estremamente non corretto è che nessuno da SISTER mi chiama anche solo per dirmi che "stanno risolvendo" il problema. Anche perchè a questo punto faccio prima a presentarli direttamente in ufficio sel ad oggi 25/09/2007 non riesco ancora ad avere le ricevute di tipi APPROVATI IL 10/09/2007!!!!!!
|
|
|
|

ale81
|
Ma su sister vi dice che è approvato o solamente protocollato? Io ho inviato un tipo mappale da una settimana e su sister appare ancora la scritta "in elaborazione-protocollato"... e quando cavolo ci mettono per dirmi approvato-non approvato?!? Mi sa tanto che anche con l'invio telematico bisogna stargli addosso più di prima!
|
|
|
|

zenith
|
ale81, chiama sister allora!
|
|
|
|

pimpi
|
Su SISTER mi dice "protocollato" ma so per certo che i tipi sono approvati da 15 giorni, la scorsa settimana ho chiamato SISTER tutti i giorni e così anche questa settimana, mi dicono sempre che la mia comunicazione è "al livello 2" (cioè in attesa che un tecnico si degni di verficare il problema) e che loro (le centraliniste) possono solo "fare un sollecito"!!!! Ma ripeto SONO 15 GIORNI CHE FACCIO SOLLECITO!
|
|
|
|

zenith
|
pratica docfa presentata il 21/09. Sul sito di sister mi da che è allo stato in elaborazione ufficio-protocollato. Oggi faccio la visura e trovo che è stata anche accettata! Chiamo subito sister...mi viene assegnato il mio codice reclamo...nel giro di max 48 ore dovrebbero contattarmi x dirmi di aver fatto il oro dovere, sennò devo richimare io... IL SERVIZIO TELEMATICO SAREBBE COMODO SE FUNZIONASSE!!!!!!!! :twisted:
|
|
|
|

dcortose
Salve ragazzi anche io o una pratica bloccata nel sister dal 17/09/2007 e presso l'agt non riescono a darmi il numero per il reclamo dicendomi di contattarli dal sister, qualcuno mi puo dare questo benedetto numero Grazie
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"dcortose" ha scritto: Salve ragazzi anche io o una pratica bloccata nel sister dal 17/09/2007 e presso l'agt non riescono a darmi il numero per il reclamo dicendomi di contattarli dal sister, qualcuno mi puo dare questo benedetto numero Grazie Il numero di assistenza è: 800219402 Sarebbe il caso nell'interesse di tutti coloro che usufruiscono del sistema di chiamare tutti i giorni i giorni, almeno quanto arriveranno centinaia di segnalazioni al giorno almeno penso che dovrebbero prendere in considerazione il problema.
|
|
|
|

pimpi
|
Io telefono tutti i giorni e tutti i giorni mi danno sempre la stessa risposta: facciamo un sollecito (?) Qualcuno sa dirmi , oltre al numero verde di SISTER, se c'è un Ente un luogo o una persona alla quale posso rivolgermi per fare i miei reclami? Ero così contenta del Telematico...................................
|
|
|
|

zenith
|
Ho telefonato ieri, mi hanno dato il numero di segnalazione, oggi guardo su sister e mi sono state mandate tutte le ricevute. Insomma, alla fine la pratica è andata a buon fine!
|
|
|
|

isabelp
|
scusate ma quando il sistema funziona, mediamente, quanto ci mettono a approvare una pratica? anche io ho presentato un docfa il 24/09 e voglio capire dopo quanti giorni devo iniziare a preoccuparmi...grazie
|
|
|
|

pimpi
|
Fino ad adesso a Bergamo è sempre andata tutto bene, cioè le pratiche nell'arco di 3-4 giorni al amssimo erano pronte, ma il problema (mio) non è l'approvaziona da parte dell'ufficio infatti questa è avvenuta nei tempi (anche meno!) ma è un problema di SISTER che ancora non mi fa vedere le ricevute (pratiche approvate il 10/09)!!!
|
|
|
|