Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Ricevute Telematico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Ricevute Telematico

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2007 alle ore 15:00

Salve, mi rivolgo ai colleghi che utilizzano il servizio telematico.

Vorrei sapere se nell'ultimo mese anche voi state avendo disfunzioni nel servizio di trasmissione teleatico.

In provincia di caserta nell'ultimo mese se la prativa va a buon fine tutto bene, se nel caso viene respinta non riceviamo le ricevute ne il riaccredito delle somme versate.

In Altre province succede?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

zenith

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2007 alle ore 15:20

nell'ultima settimana ci sono problemi con sister...

isabelp

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2007 alle ore 16:02

proprio la settimana del mio primo invio??
che sfortuna!
scusate ma nel caso che la pratica vada bene la risposta (con gli estremi di approvazione) si riceve via e-mail o bisogna verificare su sister?
come sono ignorante... :oops:

vomisa

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2007 alle ore 16:11

Ti arriva un mms con tanto di suoneria in regalo!
A parte gli scherzi, devi controllare su SISTER>PRESENTAZIONE DOCUMENTI>ELENCO PRATICHE e controllo se è stato REGISTRATO (con le relative ricevute).
Ciao.

pimpi

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 08:41

Meno male che non è un problema solo mio!!!! Sono 10 giorni che telefono a SISTER perchè da 15 GIORNI ho dei tipi approvati (sono in visura e poi ho chiesto alla mia AdT) ed ancora li vedo come protocollati. Ciò che però trovo estremamente non corretto è che nessuno da SISTER mi chiama anche solo per dirmi che "stanno risolvendo" il problema. Anche perchè a questo punto faccio prima a presentarli direttamente in ufficio sel ad oggi 25/09/2007 non riesco ancora ad avere le ricevute di tipi APPROVATI IL 10/09/2007!!!!!!

ale81

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 09:25

Ma su sister vi dice che è approvato o solamente protocollato?

Io ho inviato un tipo mappale da una settimana e su sister appare ancora la scritta "in elaborazione-protocollato"... e quando cavolo ci mettono per dirmi approvato-non approvato?!?
Mi sa tanto che anche con l'invio telematico bisogna stargli addosso più di prima!

zenith

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 09:47

ale81, chiama sister allora!

pimpi

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 10:52

Su SISTER mi dice "protocollato" ma so per certo che i tipi sono approvati da 15 giorni, la scorsa settimana ho chiamato SISTER tutti i giorni e così anche questa settimana, mi dicono sempre che la mia comunicazione è "al livello 2" (cioè in attesa che un tecnico si degni di verficare il problema) e che loro (le centraliniste) possono solo "fare un sollecito"!!!! Ma ripeto SONO 15 GIORNI CHE FACCIO SOLLECITO!

zenith

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 12:13

pratica docfa presentata il 21/09. Sul sito di sister mi da che è allo stato in elaborazione ufficio-protocollato. Oggi faccio la visura e trovo che è stata anche accettata! Chiamo subito sister...mi viene assegnato il mio codice reclamo...nel giro di max 48 ore dovrebbero contattarmi x dirmi di aver fatto il oro dovere, sennò devo richimare io...
IL SERVIZIO TELEMATICO SAREBBE COMODO SE FUNZIONASSE!!!!!!!! :twisted:

dcortose

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 14:02

Salve ragazzi anche io o una pratica bloccata nel sister dal 17/09/2007 e presso l'agt non riescono a darmi il numero per il reclamo dicendomi di contattarli dal sister, qualcuno mi puo dare questo benedetto numero Grazie

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2007 alle ore 14:54

"dcortose" ha scritto:
Salve ragazzi anche io o una pratica bloccata nel sister dal 17/09/2007 e presso l'agt non riescono a darmi il numero per il reclamo dicendomi di contattarli dal sister, qualcuno mi puo dare questo benedetto numero Grazie

Il numero di assistenza è: 800219402

Sarebbe il caso nell'interesse di tutti coloro che usufruiscono del sistema di chiamare tutti i giorni i giorni, almeno quanto arriveranno centinaia di segnalazioni al giorno almeno penso che dovrebbero prendere in considerazione il problema.

pimpi

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2007 alle ore 10:07

Io telefono tutti i giorni e tutti i giorni mi danno sempre la stessa risposta: facciamo un sollecito (?) Qualcuno sa dirmi , oltre al numero verde di SISTER, se c'è un Ente un luogo o una persona alla quale posso rivolgermi per fare i miei reclami? Ero così contenta del Telematico...................................

zenith

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2007 alle ore 11:34

Ho telefonato ieri, mi hanno dato il numero di segnalazione, oggi guardo su sister e mi sono state mandate tutte le ricevute. Insomma, alla fine la pratica è andata a buon fine!

isabelp

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2007 alle ore 11:45

scusate ma quando il sistema funziona, mediamente, quanto ci mettono a approvare una pratica?
anche io ho presentato un docfa il 24/09 e voglio capire dopo quanti giorni devo iniziare a preoccuparmi...grazie

pimpi

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2007 alle ore 11:59

Fino ad adesso a Bergamo è sempre andata tutto bene, cioè le pratiche nell'arco di 3-4 giorni al amssimo erano pronte, ma il problema (mio) non è l'approvaziona da parte dell'ufficio infatti questa è avvenuta nei tempi (anche meno!) ma è un problema di SISTER che ancora non mi fa vedere le ricevute (pratiche approvate il 10/09)!!!

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie