Forum
Autore |
Mancata compilazione dei campi obbligatori richiamati |

gifo82
|
Stamani mi è stato sospeso un docfa con una novità: -Mancata compilazione dei campi obbligatori richiamati nei modelli di dichiarazione Docfa : trattasi di tardiva presentazione della dichiarazione di accatastamento? Non capisco dove sta l'errore, nel controllo formale DOCFA tutto OK. Nel quadro "A" ho selezionato : TIPOLOGIA DOCUMENTO -Dichiarazione Ordinaria. Booooooooooooooooooooooo..............................
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...non citi se si tratta di variazione o nuova costruzione. ...per i campi obbligatori , non puo' essere, il programma non ti permette nemmeno di chiudere il mod.1 o 2 n se non li compili. ...per la richiesta se tardiva presentazione, forse si tratta di nuova costruzione e se cosi' non hai indicato nel quadro d la data di ultimazione lavori (sempre se lavori col docfa 3).
|
|
|
|

gifo82
|
Si tratta di Nuova Costruzione. Tutto ok!! A volte non so che succede, ho ricontrollato la pratica voce x voce, l'ho rinviata (identica) ed ho semplicemente risposto alla domanda ( trattasi di tardiva presentazione della dichiarazione di accatastamento?) da loro formulata dicendo che non si tratta di tardiva dichiarazione ma di accatastamento di nuovo fabbricato. E come per magia : "DOCFA" approvato.......... Cmq il mistero non è stato risolto, prossimamente mi recherò all'agenzia del territorio e chiederò spiegazioni.......
|
|
|
|

topolina
ciao. non "fossilizzatevi" sulle motivazione di sospensione dei docfa telemetici, i tecnici dispongono di un numero limitato di causali codificate ceh possono utilizzare, alle quali spesso per maggior chiarezza aggiungono ulteriori info... del messaggio ricevuto : -Mancata compilazione dei campi obbligatori richiamati nei modelli di dichiarazione Docfa : trattasi di tardiva presentazione della dichiarazione di accatastamento? la parte da tenere in considereazione è quella dopi i due punti...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|