Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Utente non abilitato al servizio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Utente non abilitato al servizio

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7043

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 18:21

Sino alle 12 son entrato in sister senza problemi, ora mi dà il messaggio in oggetto, anche tramite Geoweb... che vuol dire ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8579

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 19:03

anche io ho rilevato lo stesso problema!

l'ho risolto eliminando la spunta "Blocca le finestre pop-up" dei Contenuti (se il browser di navigazione è Mozilla Firefox).

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

soloio

Iscritto il:
10 Settembre 2003

Messaggi:
27

Località
GALATINA

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 19:12

Buonasera.

La dicitura compare in quanto sono in atto gli interventi tecnici previsti per la migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT.

Il Sister pertanto non è accessibile per i giorni indicati ed interessati da tali interventi.

Saluti

Giuseppe

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8579

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 19:13

"soloio" ha scritto:
Buonasera.

Sono in atto gli interventi tecnici previsti per la migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT.

Il Sister pertanto non è accessibile per i giorni indicati ed interessati da tali interventi.

Saluti

Giuseppe



non è quello il problema..... il problema è che viene creato un Filter che inibisce l'accesso.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7043

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 19:13

Dunque per le sole visure mi servo del tramite Geoweb, mentre per inoltro pratiche del Sister vero e proprio... comunque credo, anzi son sicuro che dipenda dalla migrazione al S.I.T. , speriamo che dal primo febbraio ritorni tutto normale E che si tratti solo di un blocco temporaneo..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7043

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2022 alle ore 19:48

"CESKO" ha scritto:


non è quello il problema..... il problema è che viene creato un Filter che inibisce l'accesso.

saluti





Quindi ? Si, ho letto i post inerente il sistema federato,..ma onestamente ho le idee più confuse di prima...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Gennaio 2022 alle ore 09:43

E' la solita idiozia italiota per complicare la vita ai cittadini, come le comiche del Green Pass. Quindi niente di nuovo, passiamo oltre va...

Prova ad accedere dal nuovo link con le credenziali Entratel o con lo SPID. O meglio ancora quando vai in credenziali schiacchia nella finestra il tasto SISTER




Ciau

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

soloio

Iscritto il:
10 Settembre 2003

Messaggi:
27

Località
GALATINA

 0 -  0 - Inviato: 28 Gennaio 2022 alle ore 10:36

"macius" ha scritto:
E' la solita idiozia italiota per complicare la vita ai cittadini, come le comiche del Green Pass. Quindi niente di nuovo, passiamo oltre va...

Prova ad accedere dal nuovo link con le credenziali Entratel o con lo SPID. O meglio ancora quando vai in credenziali schiacchia nella finestra il tasto SISTER




Ciau





Buongiorno

.....e io che pensavo fosse dovuto al passaggio al SIT.

Comunque da Credenziali > Sister non funziona.

Sono io oppure devo impostare qualcosa in Chrome?!!

Ciao

giuseppe

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie