Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Attenti alla password per Desktop Territorio -
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Attenti alla password per Desktop Territorio -

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7053

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2022 alle ore 13:09

Come da titolo, voglio mettervi in guardia sulla procedura di cambio password per D.T. , almeno per chi come me entra tramite Geoweb,..ma credo che accada anche con Sister - Praticamente non accetta passw con più di 16 caratteri,..avendo cambiato quella di Geoweb con una lunghezza di 20 caratteri, la volevo sostituire anche per entrare in quella del D.T., ma mi da errore in quanto la passw ammessa non deve superare i 16 caratteri,..mi chiedo perchè con Geoweb posso metterne quanti voglio di caratteri, ed invece D.T. si limita a 16 come i programmini di 30 anni fa ???

Ora son rimasto bloccato, ho tentato di cambiare passw, ma niente da fare mi dà sempre errore, qualunque cosa scriva... perchè chiaramente se inserisco l'ultima non gli va bene perchè superiore ai 16, se metto la penultima (che era di 15) è chiaramente non più valida, e non mi fa andare ne avanti ne indietro -

Penso che l'unica via d'uscita è quella di cambiare nuovamente la passw di Geoweb con 16 o meno caratteri e vedere che succede... ma credo che sarà ugualmente un "casibno", in quanto non riconosce comunque l'ultima in ordine di tempo.... ggrrrrrrrr......

Quindi, occhio a quando cambiate la passw, essendo un programma fatto ai tempi del Commodore 64 può darvi problemi - Buon lavoro -

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7053

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2022 alle ore 21:42

Provato cambiando la passw di geoweb con 15 caratteri, HA FUNZIONATO,... quindi se sbagliate come me, sapete come risolvere ....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie