Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / 27/04/2023 - Deontologia Geometri corso online 3 C...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  8 - Vai a pagina  successiva

Autore 27/04/2023 - Deontologia Geometri corso online 3 CFP - 35 euro abbonamento 1 mese a oltre 60 corsi

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 17:38

Premessa: chiedo scusa se ripropongo il corso su questo nuovo topic, ma mi vedo costretto a farlo perché il precedente è stato inquinato da messaggi che nulla hanno a che fare con la mia proposta.

Cari Colleghi,
come saprete, il nuovo Regolamento per la formazione continua del CNGeGL prevede l'obbligo di maturare 6 CFP in materia di Deontologia. Per questo motivo abbiamo organizzato il seguente corso online live-streaming che eroga 3 CFP su questa materia.

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00 - 18:00

La Deontologia e l'Ordinamento Professionale del Geometra - 3 CFP

Codice approvazione SINF: LV0100124 PD 20230427 A

Se siete interessati, potete partecipare al corso acquistando a soli 35 euro un abbonamento mensile che vi consente di frequentare tutti gli oltre 60 corsi da noi offerti (incluso questo sulla Deontologia ovviamente) che potete vedere qui.

Per aderire all'offerta CLICCATE QUI

In alternativa, potete acquistare l'abbonamento annuale a 160 euro cliccando dal sito dei corsi il bottone Abbonamento. In questo caso l’abbonamento dura un anno dalla data di sottoscrizione, quindi se lo sottoscrivete in questo periodo, vi durerà fino ad Aprile 2024 e nei primi mesi dell’anno prossimo potrete maturare i CFP anche per il triennio 2024-2026.

Per maggiori dettagli TROVATE TUTTO QUI

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 17:41

Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento sia qui su Geolive che ai recapiti in calce.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

tonin

Iscritto il:
07 Dicembre 2005

Messaggi:
286

Località
melfi

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 18:17

salve buongiorno, sono cignarale, ho partecipato al corso ma, sinceramente, discutere di pagamenti a Collegi e Cassa per buona parte della sua durata non mi ha consentito di poterlo associare alla deontologia professionale.

per me questo è stato. Risultato non rispondente alle aspettative.

Tonin

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 18:39

"tonin" ha scritto:
salve buongiorno, cignarale ho partecipato al corso ...

Ma di quale corso stai parlando? Che vuol dire "cignarale"?

Di sicuro non si tratta del nostro corso, visto che il tema dei pagamenti a Collegi e Cassa non lo abbiamo nemmeno sfiorato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

tonin

Iscritto il:
07 Dicembre 2005

Messaggi:
286

Località
melfi

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 18:46

Qualcuno potrà meglio chiarire se quanto dico non corrisponda a realtà. vero è che essendo pensionato ho pensato "meglio mi scancelli". troppo poco adottare "cancellare".

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 20:28

"tonin" ha scritto:
Qualcuno potrà meglio chiarire se quanto dico non corrisponda a realtà. vero è che essendo pensionato ho pensato "meglio mi scancelli". troppo poco adottare "cancellare".



Tonino Cignarale va tradotto: posso farlo dato che lo conosco da 40 anni. Si riferisce al "corso" tenuto per il Collegio di Potenza dall'Avvocato del CNG (di cui in questo momento non ricordo il cognome). Antò, concordo: questa non è formazione, abbiamo solo perso tempo. Ti saluto, vecchio pazzo, non sapevo che fossi in pensione. Fatti sentire. Rocco Diamante.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

tonin

Iscritto il:
07 Dicembre 2005

Messaggi:
286

Località
melfi

 0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2023 alle ore 20:41

concordo su una cosa. abbiamo perso tempo. aggiungo in quell'occasione non si è voluto rispondere a domande precise. ma tanto, come scritto e detto, posso sempre scancellarmi. per quanto all'interpretazione ho immaginato che il proponente l'argomento sapesse. Anch'io ho interpretato male. a te in particolare il saluto che rivolgo a tutti.

tra le tante domande che farei a chi vorrà rispondere a propposito di deontologia professionale una mi sta molto a cuore. "perchè abbiamo abdicato in materia catastale?"

Il consiglio Nazionale si oppone alle sentenze che consentono all'Agenzia delle Entrate accertamenti oltre dodici mesi con in aggiunta la possibilità di variare le rendite delle unità immobiliari urbane in assenza di sopralluogo? Cosa propone in alternativa all'operato dell'Agenzia ceh con "licenza di Uccidere" procede inesorabilmente a fissare sempre più paletti a suo favore per poi procedere ad un aggiornamento delle tariffe catastali che danneggia innazitutto l'uomo qualuque con la sua brava vita di sacrifici? Perchè non propone, imponendosi, perchè si proceda ufficialmente all'aggiornamento delle tariffe catastali? Nessuno di loro, forse, ha nome di battesimo "Pasquale"? qualcuno di coloro che si rivolge al loro studio per affidare incarico per una variazione catastale od il censimento di una unità immobiliare urbana avrà questo nome di battesimo? !!!!

Tonin

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2023 alle ore 13:41

"rubino" ha scritto:
Si riferisce al "corso" tenuto per il Collegio di Potenza dall'Avvocato del CNG (di cui in questo momento non ricordo il cognome).....

Rocco,
era l'Avv. Francesco Scorza?

Quando ci vediamo a Potenza ti spiego ...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2023 alle ore 12:04

Torno a riproporre questo corso online live-streaming che eroga 3 CFP in materia di Deontologia perché nel frattempo abbiamo inserito l'abbonamento mensile anche sul sito.

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00 - 18:00

La Deontologia e l'Ordinamento Professionale del Geometra - 3 CFP

Codice approvazione SINF: LV0100124 PD 20230427 A

Se siete interessati, potete partecipare al corso acquistando a soli 35 euro un abbonamento mensile che vi consente di frequentare tutti gli oltre 60 corsi da noi offerti (incluso questo sulla Deontologia ovviamente) che potete vedere qui.

Per aderire all'offerta cliccate sul bottone Abbonamento da questa pagina e selezionate l'opzione 1 mese.

Selezionando invece l'opzione 1 anno, potete acquistare l'abbonamento annuale a 160 euro con durata fino ad Aprile 2024 e nei primi mesi dell’anno prossimo potrete maturare i CFP anche per il triennio 2024-2026.

Per maggiori dettagli TROVATE TUTTO QUI

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2023 alle ore 15:40

Io non ci capisco piu' nulla !

Ma questa NON è formazione a pagamento ?

Che ci sta a fare su questa sezione che tra l'altro ha per tema la deontologia ?

Cioè, uno pretende di insegnare la deontologia mentre la calpesta in continuazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2023 alle ore 16:05

Torno a riproporre questo corso online live-streaming che eroga 3 CFP in materia di Deontologia perché nel frattempo abbiamo inserito l'abbonamento mensile anche sul sito.

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00 - 18:00

La Deontologia e l'Ordinamento Professionale del Geometra - 3 CFP

Codice approvazione SINF: LV0100124 PD 20230427 A

Se siete interessati, potete partecipare al corso acquistando a soli 35 euro un abbonamento mensile che vi consente di frequentare tutti gli oltre 60 corsi da noi offerti (incluso questo sulla Deontologia ovviamente) che potete vedere qui.

Per aderire all'offerta cliccate sul bottone Abbonamento da questa pagina e selezionate l'opzione 1 mese.

Selezionando invece l'opzione 1 anno, potete acquistare l'abbonamento annuale a 160 euro con durata fino ad Aprile 2024 e nei primi mesi dell’anno prossimo potrete maturare i CFP anche per il triennio 2024-2026.

Per maggiori dettagli TROVATE TUTTO QUI

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
885

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2023 alle ore 16:21

Manco morto farei un corso di deontologia da chi se ne fotte della deontologia e la vede solo come un pretesto per incamerare soldi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Marzo 2023 alle ore 18:23

Premessa: ringrazio i numerosi colleghi che stanno approffitando della nostra offerta (che riporto sotto per comodità). E ringrazio anche i forumisti qui sopra che con i loro messaggi deliranti contribuiscono a tenere in auge il topic. Grazie davvero a tutti.

----------------------------------------------

Torno a riproporre questo corso online live-streaming che eroga 3 CFP in materia di Deontologia perché nel frattempo abbiamo inserito l'abbonamento mensile anche sul sito.

Giovedì 27 Aprile 2023 ore 15:00 - 18:00

La Deontologia e l'Ordinamento Professionale del Geometra - 3 CFP

Codice approvazione SINF: LV0100124 PD 20230427 A

Se siete interessati, potete partecipare al corso acquistando a soli 35 euro un abbonamento mensile che vi consente di frequentare tutti gli oltre 60 corsi da noi offerti (incluso questo sulla Deontologia ovviamente) che potete vedere qui.

Per aderire all'offerta cliccate sul bottone Abbonamento da questa pagina e selezionate l'opzione 1 mese.

Selezionando invece l'opzione 1 anno, potete acquistare l'abbonamento annuale a 160 euro con durata fino ad Aprile 2024 e nei primi mesi dell’anno prossimo potrete maturare i CFP anche per il triennio 2024-2026.

Per maggiori dettagli TROVATE TUTTO QUI

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

tonin

Iscritto il:
07 Dicembre 2005

Messaggi:
286

Località
melfi

 0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2023 alle ore 12:02

Mi permetto e per questo se dovesse sfuggire all'autore sono tonino cignarale, e come dice va il signor Antonio De Curtis, principe, mewgli mnoto come Totò, mi sento partecipe della situazione e rimarco il vero delirio è stato l'intrattenimeto con cui io con molti colleghi siamo stati impegnati per sentire qualcosa di assolutamente evanescente rispetto e con riscontro a quello che era l'argomento.

per questo come ha detto in un'occasioen il Caro amico comune "Tu te la canti e Tu te la suoni" ti accontento e lascio.

saluto in attesa di qualcosa di serio che onori e gratifichi la categoria con riscontro alle esigenze, reali, di chi a noi si rivolge. Buon prosieguo geometra Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2023 alle ore 14:02

"tonin" ha scritto:
Mi permetto e per questo se dovesse sfuggire all'autore sono tonino cignarale, e come dice va il signor Antonio De Curtis, principe, mewgli mnoto come Totò, mi sento partecipe della situazione e rimarco il vero delirio è stato l'intrattenimeto con cui io con molti colleghi siamo stati impegnati per sentire qualcosa di assolutamente evanescente rispetto e con riscontro a quello che era l'argomento.

per questo come ha detto in un'occasioen il Caro amico comune "Tu te la canti e Tu te la suoni" ti accontento e lascio.

saluto in attesa di qualcosa di serio che onori e gratifichi la categoria con riscontro alle esigenze, reali, di chi a noi si rivolge. Buon prosieguo geometra Gianni Rossi

Caro Tonino,
ho profondo rispetto per le tue riflessioni, mi permetto solo di far notare a chi legge che le stesse non si riferiscono al corso che propongo io ma ad un corso che e stato tenuto a Potenza, come ha spiegato Rocco Diamante in questo suo passaggio:

"rubino" ha scritto:
Tonino Cignarale va tradotto: posso farlo dato che lo conosco da 40 anni. Si riferisce al "corso" tenuto per il Collegio di Potenza dall'Avvocato del CNG (di cui in questo momento non ricordo il cognome). Antò, concordo: questa non è formazione, abbiamo solo perso tempo.

Il corso che propongo io il 27 aprile è una replica di quello gia tenuto il 16 marzo (per chi non ha avuto modo di partecipare a quello) e del quale i giudizi degli iscritti è stato ampiamente positivo, cosa verificabile dalle recensioni certificate (Trustpilot) dal sito stesso.

Cordiali saluti.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email
Sito web

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  8 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie