Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Corso online - Tecniche di rilievo per lavori cata...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Corso online - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione - 32 CFP - 130 €

Autore Risposta

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

Inviato: 27 Ottobre 2016 alle ore 22:22

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  2. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  3. Richiesta delle Autorità competenti.
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2016 alle ore 22:27

"geocinel" ha scritto:
Caro Rossi

Il bottoncino non funziona.

L'ho cliccato varie volte ma continuano sempre ad arrivare messaggi.

Vorrei essere cancellato dalla news-letter. Grazie.

E vorrei non ricevere più nessuna PEC.

Provvederò senz'altro ad esaudire queste sue richieste.

geom. Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

Inviato: 27 Ottobre 2016 alle ore 22:33

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  2. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  3. Richiesta delle Autorità competenti.
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2016 alle ore 08:31

Assurdo, veramente assurdo. Non ho parole, vergognatevi.

Detto questo, le UNICHE repliche che consentirò dopo questa mia, saranno quelle che contengono ESCLUSIVAMENTE la frase "scusate il mio comportamento". Chiunque altro si permetterà di replicare aggiungendo altro (fosse solo una virgola o un numero a caso) sarà direttamente sospeso fino al 31/12/2016.

Quindi se siete persone sagge eviterete proprio di sfidarmi.

Finitela. TUTTI. ADESSO.

Io so benissimo chi ha offeso chi e quando, non mi serve nessuno che me lo ricordi, anzi ricordarlo alimenta solo ulteriormente la polemica e questo NON E' CONSENTITO. Nel post incriminato dove Georox offende Geocinel interverrò opportunamente, tranquilli che "non si salva nessuno" dai rimproveri.

Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2016 alle ore 18:57

Ok, Tony, come sai io accetto sempre le tue decisioni e mi scuso già adesso per le mie intemperanze (mi dispiace solo che non ho fatto in tempo a vedere la risposta di TopografoScarso).

D'altra parte, Tony, spero avrai visto che io avevo proposto a TopografoScarso di avere un suo recapito per poter parlarci direttamente, proprio per seguire il consiglio che tu hai dato, e cioè di vedercela tra di noi in privato, lasciando gli scontri personali al di fuori di Geolive. Ma come hai visto lui non ha aderito alla mia proposta.

Quanto al post incriminato "dove Georox offende Geocinel", ammesso che sia vero, è del tutto superfluo che io ti inviti, nel caso, a vedere anche "dove Geocinel offende Georox". Dico che è superfluo perché so già che lo farai.

Ciao,

geom. Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2016 alle ore 19:05

Altro consiglio, Tony, se posso. Ora che questo mio corso è iniziato (oggi) ti suggerisco di rimuovere l'intero topic, questo perché nella pagina iniziale è rimasta la lettera di Rubino al presidente del mio Collegio (è rimasta come riporto sugli altri post, incluso quello di Tartabini che l'ha messa in grassetto).

A presto,

geom. Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
02 Giugno 2008

Messaggi:
140

Località
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

 0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2016 alle ore 22:11

.....................

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 29 Ottobre 2016 alle ore 08:20

Allora..forse non ci siamo capiti, siccome ho perso veramente la pazienza, a partire dalle 23:59:59 di lunedi (così non trovate la scusa che era sabato e non avete letto) TUTTI gli utenti che si sono PERMESSI di rispondere dopo il mio ultimatum (o che si PERMETTERANNO di rispondere dopo questo mio messaggio, eccetto per scusarsi), saranno sospesi fino al 31/12/2016 SENZA ALCUNA possibilità di appello.

L'UNICO e dico UNICO modo di evitarlo è che rispondiate a questo mio messaggio semplicemente scusandovi del vostro comportamento.

Vi do tempo fino alle 23:59:58 di lunedi 31.

E se pensate che il mio sia un comportamento "fascista", vi sbagliate, in questo post in particolare il mio è un comportamento assolutamente e indiscutibilmebte dittatoriale, perché vi ho dato la massima libertà e l'avete TUTTI usata per seminare solo il caos, finché non sarete così maturi da tornare sui vostri passi e capire che NESSUNO e dico NESSUNO si deve ancora permettere di rivangare il passato solo per alimentare polemica o usare il sito per attaccare tizio e/o caio, avrete questo trattamento, a chi non piace, la porta è (metaforicamente) da quella parte.

Tony

P.S.
Non pensate di essere più furbi di me postando con altri nick, ho tutti gli strumenti per "scoprirvi".

P.S.2
NESSUNO si può permettere di dirmi cosa devo fare o addirittura pensare di "ricattarmi" mettendo sul piatto la sua "cancellazione" dal portale, perché sortisce come solo ed unico effetto la perdita della mia stima.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Ottobre 2016 alle ore 11:10

Ok, Tony, io mi scuso con te e con tutti per i post in cui sono andato fuori dai canoni del forum. Spero lo facciano anche gli altri.

A presto,

geom. Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie