Salve a tutti, dovrei eseguire una rettifica grafica di una planimetria presentata anni fà, in quanto rappresentata erroneamente. Si tratta di un edificio singolo, con un abitazione, un garage, e la relativa corte comune. Per rettificare il sedime dell'abitazione (la corte non varia) posso mantenere lo stesso subalterno o devo sopprimerlo e costituirne uno nuovo? E come causale, è corretta "Esatta rappresentazione planimetrica", così come indicato nella circola del 2006? Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.