Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / file dwg/html suap
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore file dwg/html suap

geoN

Iscritto il:
20 Aprile 2015 alle ore 16:42

Messaggi:
8

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Maggio 2015 alle ore 20:50

salve ragazzi mi serve una mano, ho scaricato un file dal suap regionale, che sul sito della regione me lo da in dwg, ma quando lo scarica me lo trasforma in HTML, e quindi non riesco ad aprirlo sapreste spiegermi il perchè e come devo fare grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

snorky

Iscritto il:
03 Giugno 2005

Messaggi:
420

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Maggio 2015 alle ore 14:56

"geoN" ha scritto:
salve ragazzi mi serve una mano, ho scaricato un file dal suap regionale, che sul sito della regione me lo da in dwg, ma quando lo scarica me lo trasforma in HTML, e quindi non riesco ad aprirlo sapreste spiegermi il perchè e come devo fare grazie

bah, non credo che lo trasformi... hai provato a rinominare semplicemente l'estensione da html a dwg ???? dove si trova il file, che gli si da una occhiata???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoN

Iscritto il:
20 Aprile 2015 alle ore 16:42

Messaggi:
8

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Giugno 2015 alle ore 20:47

"snorky" ha scritto:
"geoN" ha scritto:
salve ragazzi mi serve una mano, ho scaricato un file dal suap regionale, che sul sito della regione me lo da in dwg, ma quando lo scarica me lo trasforma in HTML, e quindi non riesco ad aprirlo sapreste spiegermi il perchè e come devo fare grazie

bah, non credo che lo trasformi... hai provato a rinominare semplicemente l'estensione da html a dwg ???? dove si trova il file, che gli si da una occhiata???



HO PROVATO A RINOMINARE IL FILE MA NIENTE DA FARTE, ORA HO PROVATO HA SCARICARLO CON CHROM è CI SONO RIUSCITO, NON SO XK CON INTERNET EXPLORER NON ME LO FACEVA APRIRE, GRAZIE LO STESSO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie